Eleonora Giorgi aggiorna sul tumore: “Il tempo che mi resta”

06 Ott 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Eleonora Giorgi da Silvia

A tre settimane dalla sua ultima ospitata a Verissimo, oggi Eleonora Giorgi è tornata nel programma di Silvia Toffanin per parlare della sua malattia. La famosa attrice questa volta era insieme al suo ex, Massimo Ciavarro e con lui ha parlato di come sta affrontando questa dura situazione, tra cure, speranza e consapevolezza. La Giorgi ha dichiarato che il tempo che le resta lo vuole passare con i suoi affetti ed ha aggiunto che non vuole piangersi addosso, perché moltissime persone sono nelle sue condizioni.

Giorgi sulla sua malattia: “Il tempo che mi resta lo passerò con i miei amori”.

“Voglio dire che voi di Verissimo mi siete vicino anche fuori dalla tv, è giusto che il pubblico lo sappia. Il gesto di mostrarmi senza capelli è importante perché si può essere belle anche facendo la chemio. Non hai idea di quanti mi hanno scritto per dirmelo.

Se ci sono aggiornamenti sulle cure? Sì, a Verona c’è una nuova frontiera della ricerca, ci sono tecniche sperimentali, speriamo che possa accedervi. Spero davvero di accedere e sarebbe un’altra speranza. Ora continuo con la fortissima chemio, la tradizionale, che è molto pesante. Io però tengo duro. Stamani ero preoccupata perché ho passato una brutta notte tra nausea e dolori. Mi sono detta ‘come farò a rispondere a Silvia?’. Invece adesso sto meglio e sorrido, come vedi sono qui ed è un piccolo miracolo. Ma il cammino è molto impegnativo. Io non posso lasciare i miei affetti.

Sono cambiate le mie priorità. Il tempo che mi resta lo voglio vivere bene. Quello che mi rimane voglio viverlo con gli amori, i figli, le nuore, i nipoti, gli amici e i parenti. Mi è capitata questa brutta disgrazia, ma sono grande, ce ne dobbiamo andare tutti. Poi è una cosa che capita a molti. Detto questo io tengo sempre duro”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!