Elenoire Ferruzzi porta la parrucca, il video al GF Vip
22 Ott 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti
Negli ultimi anni Elenoire Ferruzzi ha cambiato look decine di volte, da riccia, a liscia a cotonata e anche con la frangia, la performer ha sempre giocato con i suoi capelli. Nel 2022 però la gieffina ha optato per un’acconciatura più classica, ed ha tenuto quasi sempre i capelli lisci e sciolti e qualche telespettatore del GF Vip si è accorto che in realtà la vippona avrebbe una parrucca. Ipotesi plausibile, visto che la Ferruzzi è stata mesi in coma in ospedale e probabilmente le hanno dovuto tagliare i capelli, oltre che le unghie. Quindi è possibile che questa sia solo una soluzione momentanea, in attesa che i suoi veri capelli ricrescano.
Elenoire Ferruzzi ha una parrucca, i commenti degli spettatori del GF Vip.
ma io pensavo fossero capelli suoii invece è una parrucca 💀#gfvip pic.twitter.com/Hs6G6xKPoN
— 𝒻𝓇𝒶𝓃𝒸𝑒𝓈𝒸𝒶_༻꧂ (@francesca_g09) October 21, 2022
Io scopro ora che Elenoire porta la parrucca. In che mondo vivevo?#gfvip
— Fimbrethil86 •🐬 (@fimbrethil86) October 22, 2022
Comunque io lo avevo capito subito che Elenoire avesse una parrucca
— Andrea (@andreahafame) October 22, 2022
Il dramma del Covid: “Dicevano che non c’erano molte speranze”.
“Non soffrivo di nessuna malattia e non avevo patologie. Un pomeriggio mi viene la febbre a 37 e mezzo e scendo in farmacia a farmi un tampone, che però è risultato negativo. Nei giorni successivi stavo peggio e i sintomi erano più gravi quindi mi sono preoccupata. Quindi ho rifatto il tampone ed è venuto fuori positivo.
Quindi ho chiamato il medico e mi fece prendere la Tachipirina e gli antibiotici. Nulla, non miglioravo e la febbre è salita a 41 ero a pezzi e non respiravo più benissimo. Così ho chiamato il 118 e sono arrivati subito portandomi al Sacco. – ha raccontato Elenoire – Tre giorni in ospedale e i dottori mi hanno subito detto che la mia condizione era gravissima e lì ho capito. Mi hanno intubata e hanno detto che non sapevano se mi sarei salvata. Ho rischiato di morire in 8 occasioni. Chiamavano a casa i miei e dicevano che mancavano poche ore alla fine perché davvero la situazione non era positiva”.