Chi era la ragazza di Non è la Rai insultata da Elenoire Ferruzzi: “Quella bionda te la ricordi? Brutta lei, orrenda!”
10 Ott 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Chi conosce Elenoire Ferruzzi ricorda senza dubbio il video girato con Matteo Giorgi del Red in cui spettegola sulle protagoniste di Non è la Rai. Su TikTok l’audio è tornato virale ed è stato doppiato in numerosi sketch, ma chi era la ragazza insultata? Il suo nome è Alessia Gioffi.
Elenoire Ferruzzi, il video sketch sulle ragazze di Non è la Rai
Elenoire: “Poi c’era quell’altra bionda ti ricordi?”
Matteo: “Quale?”
Elenoire: “Bionda, cantante..”
Matteo: “La Ilaria Galassi? La Ilaria Galassi?”
Elenoire: “No amore! Terminator!”
Matteo: “Ah, la Alessia Gioffi!”
Elenoire: “Mamma brutta, brutta lei eh! Orrenda! No amore, lei non era bella per niente”.
Alessia Gioffi, ora è “innamorata di Gesù”
Qualche anno fa è andata da Barbara d’Urso per commentare la sua nuova vita dedicata alla fede e fra le pagine di DiPiù ha confessato:
“Sognavo di diventare una rockstar e dopo Non è la Rai ho sopportato porte sbattute in faccia e delusioni, mentre la popolarità sfioriva giorno dopo giorno. Spesso mi scartavano a un provino proprio perché pensavano che fossi ‘solo’ una ragazza di Non è la Rai, come se fosse un difetto. […] Ora, con il senno di poi, interpreto quel delicato momento di passaggio come un messaggio del Signore. Era come se volesse dirmi: ”La tua vita è un’altra, non è nello spettacolo’: Infatti, a un certo punto, c’è stata la svolta. […] Ho cominciato ad andare a messa ogni giorno e a offrirmi come volontaria in tante chiese di Roma. Poi, nel santuario di Santo Spirito in Sassia, ho conosciuto la figura di Santa Faustina Kowalska. Ho scoperto che è la santa della misericordia e ho sentito Gesù che mi diceva: ‘Hai una missione: aiutare gli altri…”.
Al momento vive facendo qualche lavoretto ed è single.
“Abito fuori Roma, pago un affitto basso e ho sempre qual- che lavoretto che mi permette di vivere tranquillamente: vado a fare le pulizie nelle case, faccio lavori di fatica come i traslochi; una volta sono andata pure a zappare la terra. So che accanto a me c’è il Signore che non mi farà mai mancare nulla. Sono single, non riesco a trovare nessuno che voglia condividere questo tipo di vita con me”.
LA VOGLIO AL GRANDE FRATELLO CON ILARIA GALASSI.