Tv
Elena D’Amario conduce uno speciale di Amici 23: i video della registrazione
Fabiano Minacci 29/05/2024
Ieri sera Sarah Toscano, Marisol Castellanos, Holden, Petit, Dustin Taylor e Mida sono stati avvistati presso gli Studi Elios per registrare una puntata speciale di Amici. I 6 finalisti sono tornati nello studio del pomeridiano per registrare una puntata speciale firmata TIM e condotta da Elena D’Amario. In studio era presente anche il pubblico munito di smartphone, tant’è che i video di tutte le esibizioni sono finiti online.
Holden ha cantato Randagi, Nuvole e Ossidiana; Sarah si è esibita sulle note di Sexy Magica e Touché, ma c’è stato anche Petit che ha fatto Mammamì e Mida che ha cantato per la gioia del pubblico sia RossoFuoco che Que Pasa.
Holden, Sarah, Mida e Petit oggi negli studi di #Amici23 per l’evento TIM 🤩 pic.twitter.com/ODU3wW34DJ
— AMICI NEWS (@amicii_news) May 29, 2024
Dustin e Marisol hanno ballato, ma alcune esibizioni sono state fatte anche dalle ballerine professioniste: gira sui social un video di una coreografia di Giulia Stabile e Isobel Kinner che ballano fra loro.
ma com’è che nessuno sapeva di quest’evento?! cioè rendiamoci conto dell’inutilità di questo social, nessuno tra i presenti in studio sta su twitter?#amici23 pic.twitter.com/JdQi705Vyd
— 𝕏 tesò 𝕏 (@_diemme) May 29, 2024
l’inno di #Amici23 punto e basta. pic.twitter.com/yuraAVHuPx
— Alba | 💐 (@tumiodierai) May 29, 2024
Outfit approvetissimo
Ps. Sento l’esigenza di cantare le canzoni sue a squarciagola #amici23 pic.twitter.com/B4SIJKNwGN
— Eli; dammi due ali per volare 🦋 (@polemicaalways) May 29, 2024
Considerando che questa puntata speciale è stata realizzata da TIM col supporto di Elena D’Amario e la totale anarchia sull’uso degli smartphone da parte del pubblico, presumo che il girato non finirà mai in televisione. Molto probabilmente sarà caricato su WittyTv prossimamente.