Edoardo Zaggia e Alberto Sacco coppia nella vita e in tv: “La nostra forza insieme”
28 Ott 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Edoardo Zaggia e Alberto Sacco da due anni a questa parte hanno ereditato da Dario Cassini e Gabriele Cirilli la conduzione di Most Ridiculous (in onda su Comedy Central su Sky) e in occasione dell’uscita della nuova stagione hanno rilasciato un’intervista a Gay.it. I due, infatti, oltre a collaborare in tv e sui social, sono anche una coppia nella vita reale.
“La nostra forza?” – si è chiesto Alberto – “È strano doversi auto analizzare, perché sembra che ci vogliamo auto-incensare, però forse direi la genuinità, che è l’aggettivo che userebbe mia nonna“. Aggettivo concordato anche da Edoardo: “Volevo dirlo anche io! Come se fossimo dei concorrenti del Grande Fratello: “Io so’ genuina!”“. A domanda diretta di Luca Diana: “come riuscite a bilanciare sfera personale e lavoro?“, Alberto ed Edoardo si sono mostrati d’accordo: “Non la dividiamo. È tutto un’insalata di riso. Oggi diremmo un poké di personale e lavorativo che si mixano. […] Però, stiamo analizzando la cosa con le nostre psicologhe, che sono diverse (almeno quelle!). Quindi stiamo cercando di capire come fare“.
A chiudere è stato Alberto Sacco, che nei video online è la voce fuori campo, che ha dichiarato: “Cosa ci caratterizza come coppia? Credo la pazienza. Sembra un po’ scontato, però, secondo me ridiamo tanto assieme. Ci facciamo tanto ridere a vicenda, quindi di sicuro il divertimento non manca ed è una cosa che secondo me ci fa bene come coppia. Anche perché nella vita o ridi o piangi. E noi anche delle cose che dovrebbero far piangere ridiamo“.
Visualizza questo post su Instagram
E fino a quando Pierluigi Diaco e Alessio Orsingher non decideranno di condurre un programma insieme, possiamo dire che Edoardo Zaggia e Alberto Sacco sono la prima (e al momento unica) coppia della comunità LGBT+ a condurre un programma insieme in televisione.