Edoardo Stoppa, Juliana Moreira: “Io all’Isola come concorrente?”

19 Mag 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Juliana Moreira Edoardo Stoppa

Edoardo Stoppa è uno dei papabili vincitori dell’attuale edizione de L’Isola dei Famosi e sua moglie Juliana Moreira, che nelle scorse settimane gli ha fatto ben due sorprese in Honduras, ieri è stata ospite da Silvia Toffanin a Verissimo dove ha sottolineato che là “è tutto vero”.

“Mi ha fatto bene andare là perché la sua mancanza era diventata un lutto, mi faceva male fisicamente: parlavo di lui e piangevo. L’ho trovato molto magro, molto provato, ma se la sta cavando bene”.

Juliana Moreira ha poi aggiunto:

“Fra una cosa e un’altra sono stata in Honduras dieci giorni, è la prima volta in 16 anni che stiamo tanto tempo lontani. Io sono abituata alla mancanza perché la mia famiglia è in Brasile, però il telefono aiuta tanto. E con l’Isola invece non c’è nessun contatto, quindi è stata tosta ma ora sono più rilassata, prima nemmeno riuscivo a parlare di lui, come iniziavo a parlare di lui piangevo”.

Edoardo Stoppa, Juliana Moreira: “La sua mancanza vissuta come un lutto”

Edoardo Stoppa e Juliana Moreira hanno due figli: Lua (nata nel 2011) e Sol (nato nel 2016).

“All’inizio Sol l’aveva presa bene perché era rimasto lui come uomo di casa, dopo due settimane invece ha iniziato a chiedere ‘quando torna papà’. Lua, invece, scrive ogni giorno nel diario che ha lasciato Edoardo e che lui leggerà quando torna”.

Durante la chiacchierata con Silvia Toffanin, Juliana Moreira ha confermato che non parteciperebbe mai come concorrente nonostante glielo abbiano chiesto più volte.

“Per me è stato un incubo, soprattutto la notte. Quando li vediamo tutti coperti non è perché fa freddo, fa caldissimo, ma loro dormono vicini e coperti per difendersi dai granchi di terra che escono di notte e si infilano nei vestiti, poi ci sono tarantole, serpenti, iguana. Io non ho chiuso occhio”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!