Edi del Gran Hermano colpito da Shaila: “Vedete il fuoco?”

23 Ott 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 3 minuti

Edi con Shaila al Gran Hermano

Ieri sera Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato hanno fatto il loro ingresso nella casa del Gran Hermano. La ballerina si è presentata ai suoi compagni in modo particolare: è entrata nel salone con una pizza, sulle note di Che La Luna Mezzo Mare. Uno ad uno i concorrenti spagnoli sono andati a stringere la mano della gieffina napoletana, ma uno dei ragazzi della casa è da subito sembrato colpito: Edi. Il ragazzone ha sgranato gli occhi non appena ha visto la nuova arrivata e subito dopo ha voluto ballare con lei. L’atteggiamento del gieffino non è passato inosservato nemmeno all’account ufficiale del Gran Hermano: “Shaila è appena arrivata e sta già ballando con Edi. vedete il fuoco?

Anche i telespettatori spagnoli si sono accorti che è scattato qualcosa per il gieffino: “Lei è il suo prototipo, adesso sicuramente starà appiccicato a lei”. “Lui finirà con Shalia, mentre Lorenzo con Lucia”. “Lui ha i bollenti spiriti, continua a guardare Shaila da capo a piedi”. “Ha già una cotta per Shaila, si capisce da come la sta guardando, Violeta sarà così gelosa”. “Violeta è già gelosa pazza di Shaila, lui invece non riusciva a smettere di guardarla, sbavando, commentando l’italiana con i suoi amici“.

Dopo la puntata del Gran Hermano Edi ha anche accompagnato Shaila in giardino e i due sono stati mezz’oretta insieme a parlare di cibo e della casa spagnola. La Gatta ha fatto un po’ fatica a capire lo spagnolo del gieffino e gli ha chiesto di parlare più lentamente con lei.

Shaila fatti dare delle ripetizioni di spagnolo da questo belloccio…

Edi e il rapporto con la gieffina Violeta: lei adesso lo vede distante.

Nelle scorse settimane Edi e Violeta si sono avvicinati parecchio nella casa del Gran Hermano, anche se lei in questi giorni si è lamentata con i suoi compagni: “Mi sento strana e quando inizio così, è brutto. Il suo atteggiamento di questa settimana mi confonde. Mi sta facendo venire molti dubbi. È come se non lo riconoscessi , dorme tutto il giorno. Con me non è lo stesso, lo vedo distante. Non è che mi pento di qualcosa, però sento che le cose sono cambiate. Ieri mi è mancato l’affetto da parte sua e stavo male, di notte e invece di stare con me si è addormentato. Oggi tutto il giorno non lo vedo, se non vado io da lui, lui dorme tutto il giorno o sta da solo“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!