Drusilla Gucci svela perché ha lasciato Francesco Chiofalo (e no, il colore degli occhi non c’entra)

01 Ago 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

drusilla gucci francesco chiofalo

Drusilla Gucci tramite il suo profilo Instagram ha raccontato di aver preso lei la decisione di chiudere con Francesco Chiofalo. “Mi sono resa conto che per costruire una relazione sono fondamentali delle basi comuni. Altrimenti è impossibile. Mi ci è voluto del tempo per capirlo o ammettere a me stessa“. I molteplici intervento di chirurgia estetica, ultimo quello del cambio colore degli occhi, non c’entrerebbero quindi niente.

“Ho deciso di interrompere la relazione perché il sentimento da parte mia era finito. Lasciarsi era la cosa migliore da fare. Non c’è stato un motivo specifico. Ma una serie di piccole cose che hanno portato alla fine del mio sentimento. Sicuramente eravamo troppo diversi. Non condividevamo passioni e argomenti di alcun tipo. Avevamo principi e obiettivi troppo diversi. Semplicemente si può dire che non eravamo fatti l’una per l’altro. Ci è voluto solo un po’ di tempo per capirlo. Ognuno ha bisogno dei propri tempi per arrivare alle verità delle cose”.

Drusilla Gucci ha poi aggiunto:

“Se veramente avessi avuto un sospetto del genere lo avrei lasciato da tempo immemore. Oltretutto non sono mai stata neanche particolarmente gelosa. Gli screen ai quali mi riferivo non riguardano un tradimento. Ma dei suoi comportamenti scorretti che ha avuto nel corso di questi due anni. Ma evidentemente non ci arriva proprio. In ogni caso non farò vedere niente. Perché mi sono già stancata di questa tiritera che non ho neanche iniziato io. E che trovo veramente di basso livello e nella quale mi sonno lasciata trascinare presa dal momento. Ho intenzione di mettere un punto. Ho aperto questo box domande perché ha detto talmente tante cavolate che ci tenevo a dare il mio punto di vista e spiegare come sono andate veramente le cose. Fine.”

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!