Drusilla Gucci vive in una casa infestata da fantasmi: “Mi parlano, io sto bene”

26 Mar 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Drusilla Gucci

Drusilla Gucci a L’Isola dei Famosi ha già raccontato in più occasioni di collezionare ossa di animali ma ieri sera, prima della puntata, ha confessato a Miryea Stabile e Daniela Martani di vivere in una casa infestata dai fantasmi.

La pronipote di Gucci abita a Firenze con la famiglia in una casa che avrebbe oltre 1000 anni e che si affaccerebbe in un cimitero di suore. Insomma, un posto super chic.

Secondo quanto raccontato da Drusilla, lei riuscirebbe a sentire alcune presenze ed avrebbe interagito con alcuni fantasmi che infesterebbero casa sua.

“Una volta ero nel mio letto, stavo dormendo ed ho sentito che qualcuno mi ha chiamato urlando ‘DRUSILLA!’, io ho aperto gli occhi e sbam, mi è arrivato un ceffone” – si legge su Biccy.it – “L’ho proprio sentito. Ma non ho avuto paura, mi sentivo tipo sospesa, non so come spiegarvi. Ho una casa tipo una cricca, ho un sacco di candele perché a volte va via la luce. Quando succedono queste cose la mia sensazione è di calma, una calma assurda”.

Drusilla Gucci: “Un uomo si è impiccato nel mio bagno di casa”

La naufraga ha poi continuato raccontando un altro aneddoto.

“Un’amica di mia mamma è una sensitiva vera e propria ed una volta è venuta a casa nostra e ci ha chiesto di andare in bagno. Appena entrata in questo bagno c’è rimasta cinque secondi e poi è subito uscita con una faccia bianchissima e ci ha chiesto se avessimo un altro bagno. Noi le abbiamo chiesto se era rotto e lei ci ha risposto che in quel bagno si era impiccato un uomo e lei lo aveva visto”.

Drusilla Gucci ha poi concluso:

“Quando vado in un paese estero vado sempre a visitare i cimiteri, ogni cultura reagisce in maniera diversa alla morte, io sono super affascinata dalla morte. In questa società il più grande tabù è la morte, non si può parlare di morte perché tutti pensano di essere immortali, ma la gente deve capire che c’è una fine a tutto”.

Io la amo.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!