Drag Race Italia 3, svelata la nuova giuria: un addio e due new entry
07 Giu 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
La terza stagione di Drag Race Italia ha appena acceso i motori partendo dalla giuria. Contrariamente a quanto ipotizzato, i tre giudici Priscilla, Chiara Francini e Tommaso Zorzi non sono stati rinnovati in blocco, dato che il nome di quest’ultimo è sparito dal panel.
Priscilla aveva già confermato la sua presenza, mentre è notizia di oggi dell’addio di Tommaso Zorzi e della riconferma di Chiara Francini, reduce dal bellissimo monologo durante la sua co-conduzione al Festival di Sanremo.
Drag Race Italia: Paola Iezzi e Paolo Camilli new entry nel panel dei giudici
Al posto di Tommaso Zorzi Paramount+ ha deciso di arruolarne due, come anticipato da DavideMaggio.it. La prima è Paola Iezzi, già giudice ospite della passata edizione e fresca di ritorno musicale con sua sorella Chiara. Il secondo è l’attore Paolo Camilli, celebre sui social soprattutto per i suoi sketch comici e visto in The White Lotus.
Hi mom, I won a #SAG 🥹🥹🥹❤️#sagawards #TheWhiteLotus pic.twitter.com/hu4z84YtNH
— Paolo Camilli (@paolocamilli) February 27, 2023
Saranno quindi Priscilla, Paola Iezzi, Paolo Camilli e Chiara Francini i giurati di Drag Race Italia 3, prossimamente in streaming su Paramount+.
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
Il cast sembrerebbe essere tutt’ora in fase di sviluppo.
Chi parteciperà? Lo scopriremo probabilmente questa estate quando le riprese inizieranno e varie drag queen italiche ‘spariranno’ dai social e dalla circolazione per un mesetto.
Le probabili drag queen della terza stagione di Drag Race Italia https://t.co/LskS14nu5b #DragRaceItalia
— BICCY.IT (@BITCHYFit) April 6, 2023