Doppi sensi ad Affari Tuoi: il concorrente spiazza Stefano De Martino

03 Ott 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Doppi sensi ad Affari Tuoi

Quella di ieri di Affari Tuoi è stata una puntata ricca non solo di colpi di scena, ma anche di doppi sensi. A giocare è stato il concorrente dell’Umbria, Mattia (ribattezzato D’Artagnan da Stefano De Martino), che era in studio dall’inizio di questa edizione. Il giovane si è presentato al pubblico insieme alla moglie, Serena: “Sono un allevatore di galline, ne ho circa 50.000 galline e ne fanno una ciascuna al giorno. Sono qui da diciotto puntate, sono sposato con Serena che è qui e giocherà con me adesso. Ci siamo conosciuti nel 2010 tramite un’amica in comune, Martina, che salutiamo, è stata la nostra Cupido. Ho invitato a cena tutta la famiglia di Martina, storici amici nostri, con la speranza che venisse lei“.

Stefanone ha raccontato un aneddoto che riguarda il concorrente: “Dovete sapere che la mamma di D’Artagnan, siccome lui prima di sposarsi aveva un po’ di frequentazioni diverse, a un certo punto, stanca di tutte le ragazze che portava in casa ha detto: ‘La prossima che mi porti in casa te la devi sposare’. Ed è così che poi lui ha deciso di portare Serena e accasarsi con lei”.

I doppi sensi tra Mattia e Stefano De Martino.

Quando Mattia è rimasto con i pacchi da 5, 30.000 e 200.000 Euro, sono arrivate le prime risposte fraintendibili. D’Artagnan tentato dall’offerta del dottore di 37.000 Euro ha detto: “Stefano io c’ho v0glia!“. De Martino sorpreso ha risposto: “Hai voglia? Devi dirlo a lei, mica a me. Che vuoi da me? D’Artagnan, lo capisco, sono diciotto puntate, siamo entrati in confidenza ma non sei proprio il mio tipo. Questo tiro lo vuoi fare?“. Mattia ha risposto sospirando: “Stefano io lo voglio fare“. Il conduttore si è messo a ridere e ha risposto: “Ma tutti questi doppi sensi, accetti o rifiuti?“.

Capisco la confusione di Mattia.
Se mi trovassi Stefano davanti che mi chiede cosa voglio fare…

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!