Donatella Versace irriconoscibile: l’incredibile trasformazione, video e foto

04 Dic 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 3 minuti

Donatella Versace trasformata

In questi mesi tre grandi star americane hanno stupito il pubblico con le loro trasformazioni choc gold, Christina Aguilera, Lindsay Lohan e Demi Moore in pochissimo tempo sono ringiovanite di almeno 10 anni, mantenendo però un aspetto naturale. Questo trio potrebbe essere diventato un quartetto, visto che Donatella Versace di recente ha lasciato i suoi follower a bocca aperta con un cambio di look impressionante.

Domenica sera la famosa stilista italiana si è presentata a Londra per la premiere del musical Il Diavolo Veste Prada, invitata dal suo caro amico Elton John (che ha curato le musiche dello spettacolo). Donatella Versace ha sfoggiato un nuovo taglio di capelli e una nuova tonalità di biondo, ma soprattutto il suo viso è apparso più rilassato, donandole un aspetto decisamente ringiovanito.

Donatella Versace stupisce: “Il più grande miglioramento di sempre”.

Il nuovo aspetto della stilista ha impressionato migliaia di utenti, ma anche tanti giornalisti. Il Daily Mail ha definito quello dell’imprenditrice il più grande miglioramento di sempre: “Ha stupito tutti con un’incredibile trasformazione di bellezza. Qui in Inghilterra il suo è già stato definito il più grande miglioramento della storia. La star italiana ha stupito sul red carpet con un miniabito color bronzo, trasparente e riccamente decorato. La 69enne sembra più giovane che mai ed ha suscitato i commenti scioccati nei fan. Molte persone hanno paragonato il volto giovanile della stilista allo straordinario nuovo aspetto di Lindsay Lohan, visto che anche la star di Mean Girls ha recentemente subito un’importante trasformazione estetica. C’è anche chi tira in ballo la chirurgia dicendo ‘Il chirurgo plastico che sta realizzando questi volti è probabilmente uno dei migliori in circolazione, questi sono lavori di altissimo livello‘”.

Diciamo che in qualche scatto c’è stato l’uso del filtro stellare di Valeria Marini, ma è innegabile che filtri a parte ci sia stato un grande glow up.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!