logo

Pop

Donald Trump arrabbiato con Lady Gaga e JLo

Anthony Festa 19/01/2021

article-post

Nel 2017 tutte le celebrità più grandi hanno gentilmente declinato l’invito di Donald Trump ad apparire alla sua cerimonia di insediamento. L’ex Presidente degli Stati Uniti c’ha riprovato la scorsa estate, quando ha chiesto a Britney Spears, Lady Gaga, Taylor Swift e molte altre cantanti di registrare dei messaggi per dare speranza agli americani. Anche in quel caso però l’amministrazione Trump si è beccata un sonoro ‘no’ da tutte le popstar contattate. Durante i suoi comizi però il tycoon ha attaccato più volte la Germanotta, dicendo anche che avrebbe potuto raccontate molte storie poco carine sul suo conto.

Adesso – stando a quello che riporta il Washington Post – pare che Trump sia nero con Gaga e JLo perché si esibiranno alla cerimonia di insediamento di Joe Biden, mentre le star di Hollywood hanno dato forfait alla sua.

“Una persona vicina a Donald Trump ha detto che, nonostante tutto quello che sta succedendo, è particolarmente arrabbiato dal fatto che Lady Gaga, Jennifer Lopez, Tom Hanks e altre star abbiano accettato di esibirsi alle celebrazioni inaugurali di Biden. Mentre le celebrità hanno boicottato la sua cerimonia”.

Caro Donald…

Donald Trump attacca Lady Gaga ad un suo comizio.

Potrebbe interessarti anche