Domenica In, Selvaggia fa un analisi su Sonia e smonta le “giustificazioni”
13 Ott 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 3 minuti
Ieri a Ballando con le Stelle c’è stato l’ennesimo botta e risposta infuocato tra Selvaggia Lucarelli e Sonia Bruganelli. La concorrente ha tirato in ballo anche il suo ex marito e questo non è affatto piaciuto alla giurata, che oggi a Domenica In l’ha fatto presente. Nel programma di Mara Venier, Selvaggia ha spiegato cosa non la convince di Sonia ed ha dichiarato più volte come la Bruagnelli dovrebbe reggere il suo “ruolo”, anche a costo di risultata sinceramente antipatica.
dal vangelo secondo selvaggia #domenicain pic.twitter.com/7aJp7JBfkG
— OPI | Acquasantiera era (@opiquellovero) October 13, 2024
Selvaggia e l’analisi su Sonia a Domenica In.
“E che non ci venga a dire che ha problemi adesso che non sta più con il marito. Perché Sonia Bruganelli non era simpatica a tantissime persone anche quando era la signora Bonolis. Quindi non mi sembra che la sua giustificazione regga. Lei deve smetterla di cercare appigli. Deve cominciare a esser un po’ più genuina e anche un po’ più sincera. Anche sinceramente antipatica, va benissimo e se lo dico io… Però bisogna essere all’altezza del proprio ruolo e della propria parte. – ha continuato Selvaggia a Domenica In – Lei si è scelta quella parte lì e adesso la deve sostenere, deve saperlo fare.
Altrimenti non è che quando poi butta male fai la vittima. Perché lei fa così… a lei piace avere questo piglio e commentare con commenti feroci, quando però non butta più bene ha paura di sé stessa, di quello che sta combinando e tira fuori cose come ‘no però mia figlia da casa mi guarda, ha solo 16 anni. No però io non ho mai ballato, queste sono tutte cose nuove. Ok, però mio marito, non sto più con lui”. Eh no! Continua ad interpretare il tuo ruolo, altrimenti fai solo una confusione e fai anche un grande danno a te stessa. Avete mai visto Sonia Bruganelli nel ruolo di opinionista? Se io sono feroce e sono il predatore, lei è una iena. Se io dicessi la metà delle cose che diceva lei adesso sarei in galera da un pezzo”.
Io credo che in realtà che Sonia sia un po’ in difficoltà perché il ruolo della concorrente non le si addice. Opinionista di punta, produttrice, imprenditrice, la Bruganelli è abituata a giudicare più che a essere giudicata, criticata e rimproverata e in effetti nelle vesti di protagonista che si mette in gioco mostra un lato inedito, che cozza con quello che abbiamo sempre visto di lei. La sua versione Ghandi e la “piccola ” Sonia in pista hanno spiazzato il pubblico, i giurati, ma probabilmente anche la stessa Bruganelli. In ogni caso speriamo che resti in gara e che non venga eliminata perché sarebbe una grande perdita per Ballando.