Dolce e Gabbana tirati in ballo al Grande Fratello: “Prendo e li chiamo”
30 Set 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 3 minuti
Nonostante Shaila Gatta si sia sbilanciata e abbia dichiarato il suo interesse per Javier Martinez, Lorenzo Spolverato ha comunque deciso di non mollare. Il gieffino continua a flirtare con l’ex velina e ieri nel giardino del Grande Fratello le ha promesso che con lei sarà sempre sincero. Tra una chiacchiera e l’altra il modello ha tirato anche in ballo Dolce e Gabbana rivelando che volendo potrebbe anche chiamarli peer chiedere loro una borsa limited edition. Ovviamente l’esempio di Lorenzo ha scatenato l’ironia del web.
Lorenzo: chiamo Gabbana e mi faccio mandare un borsa limited edition
No lore…al massimo chiami la Lidl e ti fai mandare un pigiama 🤣🤣🤣#grandefratello pic.twitter.com/rVSMOAlPIH— Ale 🐾 (@Ale74226567) September 29, 2024
Quindi punta tutto sui soldi Lorenzo?
Dicendole a Shaila che se lei volesse una borsa di D&G limited edition lui potrebbe fargliela avere chiamando Stefano (gabbana)
le vuole far capire che c’ ha i soldi?? #grandefratello#shavier— Fastidiosetta (@Fastidiosettaaa) September 29, 2024
Dolce e Gabbana citati da Lorenzo Spolverato al Grande Fratello.
“Quando finisce il gioco per me e inizia la persona? Sì, è vero che io gioco molto, ma sono me stesso. Tu fai bene a dirmi tutto, anche se hai dei dubbi su di me e io farò lo stesso con te. Io di te ho conosicuto la parte basilare e fondamentale per poter andare avanti nella conoscenza. Però vorrò sapere molte altre cose. E ti prometto di essere sincero.
Fidati di me e basta. Io sarò sincero con te. Nel momento in cui mi accorgerò che non sto parlando non con Shaila cuore e anima, bambina piccola che gioca, ma con Shaila Gatta il personaggio, io te lo dirò. Facciamo questa promessa, io te lo dirò. Non me ne frega nulla di quelle cose. Te lo prometto. Non mi importa di quella roba. L’unica cosa che può interessarmi è magari che tu conosci Paolo Bonolis, allora andiamo a Ciao Darwin a salutarlo e basta, ok, chapeau. Mi farebbe piacere solo questo, ma nulla di più. Ed è come se tu mi dici ‘fai il modello, conosci Dolce e Gabbana, voglio una borsa limited edition, ce n’è solo una, allora io dico ‘ok prendo e ti chiamo Stefano’. Capisci?! In questo senso”.
Domenico e Stefano quando scopriranno che Lorenzo ha parlato di loro…
#Grandefratello Lorenzo:chiamo Stefano (Gabbana) e mi da la borsa limited edition
Wajù ma tutt’appost pic.twitter.com/LRpwu2hX0z— Maria ❤ #Lagom #nunca 💙💛🏳️🌈 (@Maria85232367) September 29, 2024