Disintossicazione per Achille Costacurta, nuova vita in Spagna
28 Nov 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti
L’estate scorsa Achille Costacurta è stato al centro di un’enorme polemica dopo alcuni sui commenti e post social controversi (alcuni dei quali riferiti a sua madre Martina Colombari). In pochi mesi però le cose sono cambiate molto, adesso il giovane parla ai suoi follower principalmente su TikTok e si è aperto sul periodo in cui è stato chiuso in un centro penale, sulle sue dipendenze e adesso anche sulla sua disintossicazione in Spagna.
Achille aggiorna sulla sua disintossicazione: “Dieci giorni senza”.
Ad agosto il ragazzo ha rivelato: “Non sono sempre fatto. Se non mi credete farò un test. In passato le sostanze in qualche modo mi hanno sbloccato. Dico sbloccato nel senso di andare nei locali, uscire, perché prima invece non uscivo e mi vergognavo molto. Ero un ragazzino pieno di insicurezze e tante paure. No che non pippo. Se sto fumando? Voglio smettere e sto smettendo a dire al verità. E voglio smettere con tutto anche con le canne perché mi piacerebbe essere pulito e anche più attivo. Poi per il futuro ho mille progetti, mi piacerebbe realizzare un progetto che ho con dei ragazzi disabili. Sì, ho fumato tantissimo, ma proprio di brutto. Quello che mi ha sempre spaventato è che non ho limiti. Questo non è sempre positivo. Adesso voglio evitare quello che non mi fa bene, anche se so bene che non è facile. Quali sostanze ho provato in questi anni? Un po’ di tutto ma non tutte, l’er0ina ad esempio mai provata“.
Il figlio della Colombari e di Billy Costacurta sembra che alla fine ce l’abbia fatta a mettere da parte certi vizi. Il ragazzo stando quello che riporta Vanity Fair avrebbe iniziato un percorso di disintossicazione in Spagna. A dare la conferma di questa notizia è stato lui ieri pomeriggio sui social. Achille ha pubblicato un selfie con scritto: “Dieci giorni senza fumo, alcohol e hashish“.
Mi è capitato di leggere queste parole di Achille Costacurta in merito al brutto periodo che ha passato… ne riporto un pezzetto perché mi ha lasciato senza parole pic.twitter.com/XQZIHPrtOK
— Elena ✨🫧 (@__ele91__) October 21, 2024