Disease, il nuovo singolo di Lady Gaga: testo e data d’uscita
21 Ott 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 3 minuti
A due mesi dall’uscita della hit Die With A Smile, Lady Gaga adesso sta per rilasciare il suo vero nuovo singolo, quello che segnerà il comeback discografico tanto atteso da tutti gli amanti del pop. Venerdì 25 ottobre potremo ascoltare finalmente Disease! La Germanotta ha anche creato un sito ad hoc per questo nuovo brano, dove ha inserito una parte del testo.
Lady Gaga’s secret website, “https://t.co/UO3ICZ6kh6,” contains a riddle. If you type the text shown as another website, it will reveal more lyrics from Lady Gaga’s upcoming song “Disease”:
I could play the doctor
I can cure your disease
If you were a sinner
I could make you… pic.twitter.com/yPI8Z3hWcP— Lady Gaga Now 🃏 (@ladygaganownet) October 21, 2024
Lady Gaga, Disease, anteprima del testo.
I could play the doctor
I can cure your disease
If you were a sinner
I could make you believe
Lay you down like 1, 2, 3
Eyes roll back in ecstasy
I can smell your sickness
I can cure ya
Cure your disease
Il font usato nel sito, il testo, tutto quel nero… la mente volta a The Fame Monster e Born This Way, le due ere più belle di Gaga. Che Dio Cher ce la mandi buona!
Lady Gaga’s new single “Disease” will be released this Friday, October 25. pic.twitter.com/VIpZQHEWAR
— chart data (@chartdata) October 21, 2024
🚨 Lady Gaga’s alleged new single, “Disease” is slated to release on October 25th via pre-save link.
🔗: https://t.co/migUgpYDEl pic.twitter.com/qw1cet8nKB
— Pop Crave (@PopCrave) October 21, 2024
Lady Gaga su Harlequin.
“Abbiamo voluto creare un album che celebrasse la complessità di Harley attraverso il filtro di molta della musica presente nel film, oltre a pezzi originali, che esplorassero la sua vastità come donna – la sua oscurità, il suo caos, la sua vivacità, la sua natura maniacale – e di creare una rivisitazione moderna del pop vintage.
Se lo considero più un disco di Harley o uno di Gaga? Entrambe le cose, in realtà. – si legge su Rolling Stone – È il mio album, è un album di Lady Gaga, ma è anche ispirato dal mio personaggio e dalla mia visione di cosa può essere una donna. Ecco perché il disco non aderisce a un solo genere musicale. L’ho chiamato 6,5 perché non è il mio nuovo album pop fatto in studio, ma si colloca da qualche parte nel mezzo, sfumando i confini della musica pop. Come sai Tony Bennett, che non è più tra noi, era giovane quando cantava questa musica. Allora era semplicemente pop music. Ho trovato molto interessante la scelta dei brani per questo film. Volevo esplorare che cosa potesse significare oggi questa musica attraverso la lente di Harley”.