Discussa protagonista del Grande Fratello pronta a rientrare in casa

23 Lug 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 3 minuti

Discussa protagonista del GF

Alfonso Signorini e gli altri autori del Grande Fratello stanno continuando a lavorare al cast della prossima edizione del reality e una discussa protagonista si è appena candidata. Francesca De Andrè (che viene da un processo con il suo ex) al settimanale Nuovo ha spiegato che se la produzione cerca un personaggio che regali movimento e dinamiche allora lei è pronta.

“Sono pronta per tornare in televisione! In autunno riparte il GF e vorrei tanto rientrare nella Casa di Cinecittà. Mi piacerebbe vedere come affronterei la casa del GF adesso, dopo esserci stata anni fa. Quella esperienza ha anche segnato la fine con il mio ex fidanzato. Mi piacerebbe avere una seconda chance.

Io non sono certo una che fa annoiare. Quindi se cercano un po’ di movimento per il programma, io sono qua. – ha continuato la discussa protagonista del Gf di Barbara d’Urso – Sei mesi chiusa? Non mi spaventa né il tempo né altro. Dagli errori si impara. Se ho paura che il reality possa rovinare i rapporti che ho fuori? Per quel che mi riguarda non sarà più uno show a rovinare i miei rapporti sentimentali”.

Alfonso accoglierà l’appello di Francesca?

Francesca De Andrè, la discussa protagonista del GF racconta di ciò che ha subito con l’ex compagno.

“All’inizio le sue reazioni non erano così pesanti da lasciar presagire quello che sarebbe accaduto. Le violenze sono iniziare dopo il reality che ho fatto. La prima avvisaglia c’è stata prima di entrare, quando ci siamo sentiti l’ultima volta non era lucido, ma ancora non immaginavo che il suo problema con la droga sfociasse in violenza domestica.

Mi tirava addosso la candeggina, incendiava le cose e me le gettava addosso, mi picchiava con i guanti di lavoro per farmi più male. Non mi rendevo conto, tendevo a giustificarlo, credevo al suo pentimento che seguiva agli scatti di violenza.

Nel 2022 è partita una denuncia d’ufficio. È successo tutto senza un motivo. Ero seduta sul divano, zitta a guardare la tv. Lui mi ha afferrato dai capelli, trascinata dietro al divano e ha iniziato a darmi calci e pugni. Io, appena prima di svenire, ho pensato: ‘Questa volta non ce la faccio’, anche perché lui minacciava di finirmi.

Oggi mi batto contro la violenza sulle donne. Vorrei dire a ognuna di loro: ‘So cosa si prova, ma dovete trovare la forza per uscirne’. Nel mio caso è partita per fortuna una denuncia d’ufficio, io neanche dopo quell’episodio avrei denunciato, ero convinta che potesse cambiare”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!