Diretta del Grande Fratello, la decisione presa da Mediaset

14 Set 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Diretta del Grande Fratello

Le sette edizioni del Grande Fratello Vip ci hanno abituato alla diretta fino alle 6 del mattino, con la ripresa alle 9, ma un anno fa con il GF ibrido le cose sono cambiate e ad annunciarlo è stato Alfonso Signorini durante la prima puntata: “Ci sono i soliti daytime su Canale 5, poi le strisce su La5 e il live su Mediaset Extra. Però vi voglio informare che il live stanotte stacca alle 3 e nelle prossime notti alle 2, per poi tornare alle 9 della mattina. Questa decisione è stata presa per ragioni produttive. Questi al momento sono i nuovi orari, più avanti vi informeremo se ci saranno dei cambiamenti in merito“.

Moltissimi telespettatori si sono lamentati di questa drastica riduzione del live, soprattutto perché i gieffini nel corso della loro permanenza in casa hanno più volte detto che dopo le 2 di notte si facevano le confidenze più intime. Durante una chiacchierata con i suoi follower di Instagram, Mirko Brunetti ha rivelato: “Non è che tra noi parliamo solo di notte, però le cose cambiano. Dopo le 2 che spengono le luci è un’atmosfera molto più intima e quindi escono altre situazioni. Ci veniva molto più spontaneo rivelare le nostre cose e parlare sottovoce. Ci piaceva, era più intima come situazione. Era un momento più confidenziale rispetto al giorno“.

Racconto confermato da Ciro Petrone: “Dopo le due era un’altra cosa, c’era più intimità e ci veniva più naturale confessare cose e confidarsi. C’è da dire che il live non c’è, ma dalla regia ci vedono lo stesso. Però è come se ci dimenticassimo delle telecamere. Dopo quell’ora uscivano inciuci e confessioni strane“.

Diretta del Grande Fratello, i nuovi cambiamenti.

Grazie alla guida tv di Mediaset, alcuni fan del Grande Fratello si sono accorti che da lunedì 16 sul canale Mediaset Extra la “Diretta del Grande Fratello” è segnata fino alle 5:59 del mattino. Sembra quindi che siano tornati (fortunatamente) i vecchi orari.

Che dire…

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!