Diletta Leotta svela tutte le novità de La Talpa: villa, corte e spie

20 Ott 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Diletta Leotta su La Talpa

Dopo mesi di attesa oggi Tv Sorrisi e Canzoni ha svelato in anteprima il cast della nuova edizione de La Talpa. Diletta Leotta invece è stata ospite a Verissimo ed ha rivelato le novità di questo attesissimo comeback televisivo. La Talpa è tornata dopo 16 anni e a quanto pare con diversi cambiamenti. Via lo studio, via la diretta (ma questo lo sapevamo, purtroppo), arriveranno invece la corte delle spie (una sorta di Palapa) e la villa delle spie (come la villa de La Pupa e il Secchione). Ci saranno anche prove e sfide e anche una parte dedicata alle emozioni e i sentimenti (Dio ce ne liberi).

Diletta Leotta sulla nuova edizione de La Talpa.

“Io non sto più nella pelle. Sono stata per mesi via da casa per questo progetto. C’ho messo tutta me stessa ed è una cosa a cui tengo molto. Questo cast è bellissimo, ne abbiamo per tutti i gusti. Abbiamo il concorrente a due teste, Veronica Peparini e Andreas Muller. Questo è un programma tridimensionale, con una parte di spionaggio, una di azione pura, hanno fatto delle cose assurde, missioni e prove al limine dell’essere umano e della sopportazione. – ha continuato Diletta – Poi c’è la parte più emotiva e sentimentale, dove sono entrata in contatto con loro e li ho conosciuti meglio. C’è la queen Marina La Rosa, la Madre natura, il nostro gladiatore Gilles Rocca, il tenebroso e misterioso Andrea Preti, il cast è molto variegato, un super cast per un programma attesissimo.

Sarà nuovo, c’è molta innovazione, sarà bellissimo. La tridimensionalità è in video perché non c’è uno studio come un tempo, ma una corte delle spie e la villa delle spie, sì ci sono delle spie. La villa è dove vivono i concorrenti e la corte è dove c’è il test finale, l’eliminazione e i confronti con me. Alla fine di ogni puntata c’è questo test sulla talpa e da questo si passerà a un’eliminazione ogni volta. Io sono pronta e non vedo l’ora di scoprire chi è la talpa”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!