Diletta Leotta ha condotto La Talpa con un auricolare: “Telecomandata dagli autori”
23 Ott 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Il nome di Diletta Leotta è uno dei più grossi punti interrogativi della nuova edizione de La Talpa e il video pubblicitario con lei bloccata a leggere il gobbo è stata la mazzata finale. Ma a quanto pare ci sarebbe pure di più. A raccontarlo è stato Giuseppe Candela su Dagospia.
“Manca poco al debutto della nuova edizione de La Talpa. Mediaset ha deciso di puntare su Diletta Leotta, la showgirl per mancanza di show che si divide tra gossip, interviste alla Premier, Dazn e ora reality. Le registrazioni si sono concluse, il cast (con molti semisconosciuti) è già noto: manca solo la data. Come se la caverà la bella Diletta? A Mediaset puntano molto sul montaggio, sull’effetto taglia e cuci”.
Diletta Leotta ha condotto La Talpa con un auricolare: “Telecomandata dagli autori”
Giuseppe Candela ha infatti svelato che durante le registrazioni del reality, Diletta Leotta sarebbe stata “telecomandata” dagli autori tramite un auricolare in pieno stile Ambra Angiolini ai tempi d’oro di Non è la Rai. “Durante le riprese hanno deciso di aiutarla con un phonak, l’auricolare nell’orecchio che richiama i tempi d’oro di Ambra Angiolini e Gianni Boncompagni. Un autore l’ha telecomandata a distanza con una pioggia di suggerimenti. Basterà?“.
Ma perché chiamare una non-conduttrice che ha bisogno di gobbi e auricolari per condurre un reality quando c’era Paola Perego disponibile che avrebbe presentato La Talpa pure aggratis da quanto ci teneva al suo ritorno?
La Talpa, il cast
La copertina del nuovo numero di Tv Sorrisi & Canzoni ha svelato il cast della nuova edizione de La Talpa. Nessuna novità rispetto ai nomi trapelati online le scorse settimane. Ci sono: Gilles Rocca, la modella ed ex Madre Natura di Ciao Darwin, Orian Ichaki; l’ex gieffina Marina La Rosa, l’attore Andrea Preti e il modello Alessandro Egger. E ancora l’ex pilota Marco Melandri, l’opinionista Ludovica Frasca, la conduttrice Lucilla Agosti, la coppia Andreas Muller – Veronica Peparini e la schermitrice Elisa Di Francisca.
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram