Diego piange e Maria interviene: “La scuola di Amici non è TikTok”

Categorie: Tv
Tag:
Diego Lazzari è un tiktoker da oltre un milione di followers, ma la tv non è TikTok e se sui social è sicuro di sé, ad Amici è andato in crisi. "Qua rispetto a TikTok è molto diverso, c'è un sacco di gente. Sicuramente però TikTok mi ha aiutato, ero molto più timido prima. [...] Devo capire perché qua mi c4go così tanto addosso", ha confessato ai suoi compagni. Parlando con Maria De Filippi, Diego Lazzari si è poi spiegato meglio: "Ho paura di non farcela. Voglio stare qua a tutti i costi, magari riesco a sbloccarmi un po'. Però ho questa ansia perenne. Devo capire da dove parte questa ansia. Questa insicurezza parte dal fatto che so di voler fare questo per tutta la vita. Quando però sono lì mi prende il panico. Non voglio fallire”. Maria De Filippi, sempre molto profonda, ha cercato di tranquillizzarlo dall'alto dell'altoparlante.
"Volevo parlarti per capire cosa hai, sei preoccupato? Hai l'ansia di non riuscire? Hai l'ansia di essere meno forte degli altri? Come mai hai l'ansia? Secondo me, senza nulla togliere a TikTok e ai social, qui però è diverso, no? Qui ti tocca dimostrare che sei anche altro. Penso che l’ansia parta da quello. Quando faccio il tuo nome la gente ti applaude perché ti conosce dai social, ma qua devi dimostrare anche altro. Per questo hai l'ansia. [...]  Le tue paranoie magari si possono convertire in quando canti. Tu non guardi le posizioni in classifica, ti incavoli se non fai le cose come vuoi. Lavora sodo Diego, almeno ci hai provato in tutti i modi”.
Quella di Diego sembra più un'ansia da prestazione per aver creato delle aspettative troppo alte su TikTok che teme di non rispecchiare dal vivo. Sotto il video, lo sfogo completo potete recuperarlo premendo qua.