Diego Lazzari ad Amici: le parole della fidanzata Camilla De Pandis e di sua mamma

Categorie: Tv
Tag:
Diego Lazzari è uno dei nuovi allievi della classe di Amici ed è stato proprio lui il protagonista del primo quotidiano. Il cantante, infatti, oltre a essere stato il primo a entrare nella casetta è stato anche il primo a ricevere una sorpresa video da un parente. "Amore mio ce l'hai fatta, ce l'abbiamo fatta, non ci credo!" - le parole di sua mamma - "Amore mio dolce, sei meraviglioso. Lo so che ce l'avresti messa tutta, lo sentivo nel mio cuore. Ti voglio bene amore di mamma. Manchi tanto a tutti, sei il sole della nostra casa, tanti anni lontano ma stanno cominciando a uscire i risultati! Credici sempre! Sto ancora a piangere per te, credi sempre in te stesso. Ciao passerotto!".

Diego Lazzari, le parole della sua fidanzata Camilla De Pandis

Tanto amore e parole di supporto per Diego Lazzari anche da parte della sua fidanzata Camilla De Pandis che, su Instagram, ha pubblicato un carosello di foto con una dolce dedica per lui.
"Vorrei vedermi sempre con i tuoi occhi, perché tu riesci a vedermi sempre così: felice, sorridente e un po' stupidina a volte" - ha scritto - "Perché quando ti mi guardi mi fai sentire amata come non mi ero mai sentita in vita mia. Tutti lo dicono, ma è proprio vero che finché non lo provi non riuscirai mai davvero a capirlo. Sto parlando di quanto sia magico l'amore, di quanto una persona possa farti sentire invincibile, ed è così che mi fai sentire quando sono con te, è come se non avessi più paura di niente. Ora che non ti ho più qui al mio fianco tutti i giorni, un po' di paura la ho, mi rendo ancor più conto di quanto la tua presenza, per me, sia oramai fondamentale. Mi riduco a guardare e riguardare tutti i giorni ogni nostra foto o video, ma le mie preferite rimarranno queste foto che abbiamo scattato in vacanza, perché sono stati i nostri ultimi giorni insieme e ce li siamo goduti il più possibile".
E ancora:
"Tu ora stai inseguendo il tuo sogno e non potrei essere più fiera di te e del percorso che stai facendo. Sarò pronta a difenderti e a difendere il nostro amore, ma d'altronde... che ne sanno gli altri? Che ne sanno di quello che stiamo costruendo, che ne sanno di quello che facciamo l'uno per l'altra, che ne sanno del nostro amore... Si dice che quando ami qualcosa lo fotografi per mantenerne il ricordo; tu mi riempi costantemente di foto che puntualmente non mi piacciono mai, eppure tu mi dici sempre quanto invece siano belle e piano piano me lo stai iniziando a far credere un po' di più. Grazie per quello che fai di continuo per me, per avermi insegnato ad amarmi un passo alla volta, facendomi sentire davvero importante per qualcuno. Ti prometto che sarò per sempre al tuo fianco a tifare per te. Mi manchi sempre di più amore mio, ma sono così felice e fiera di ogni cosa che stai facendo e della persona che sei. Ti amo ciccino, ti aspetto a casa ❤️‍🩹".
Questa storia è salda o Diego Lazzari, a causa della lontananza, si getterà fra le braccia di qualche ballerina? (E non sarebbe neanche la prima volta ad Amici).