Diddy, online un video in cui chiede a un’attrice 12enne di andare a un suo after party
26 Ott 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Da quando Diddy è finito in carcere la copertura sui media è diventata capillare e proprio in questi giorni è tornato alla luce un video che risale al 2003 girato nel backstage degli MTV Movie Awards.
Il video in questione mostra Diddy – che all’epoca aveva 33 anni – chiedere all’attrice Daveigh Chase – che all’epoca aveva 12 anni – se le andava di partecipare quella sera al suo after party. Il famoso Freak Off che ormai abbiamo imparato tutti a conoscere. Il rapper nel backstage degli MTV Movie Awards è stato visto insieme a Fonzworth Bentley e ad Ashton Kutcher, anche se questo non significa granché dato che i due potevano benissimo non essere a conoscenza di cosa succedeva in quegli after party.
Cosa sono i Freak Offs di Diddy e perché c’erano migliaia di boccette di olio per bambini? https://t.co/bikd0mxvxx
— BICCY.IT (@BITCHYFit) September 26, 2024
Daveigh Chase agli MTV Movie Awards ha ritirato il premio come Miglior Cattiva In Un Film Horror grazie all’interpretazione di Samara in The Ring. L’attrice non lavora più nel mondo dello spettacolo da circa un decennio e anche il suo profilo Instagram ufficiale risulta inattivo dal 2017.
Diddy, online un video in cui chiede a un’attrice 12enne di andare a un suo after party
Ecco il video:
Resurfaced footage shows Diddy inviting 13-year-old actress Daveigh Chase to one of his infamous after-parties.
Diddy is facing a fresh lawsuit, accusing him of d*ugging and r*ping a 13-year-old girl, while two other celebrities—a man and a woman—allegedly stood by and watched. pic.twitter.com/lTfUVBUGg1
— Shadow of Ezra (@ShadowofEzra) October 22, 2024
Visualizza questo post su Instagram