Diddy, nuova denuncia: “Avevo 13 anni. Costretta con un uomo e una donna famosi”

21 Ott 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

diddy

Dopo il caso di Ashley Parham, una nuova denuncia nei confronti di Diddy è emersa: si tratta di quella fatta da una donna anonima, Jane Doe, che all’epoca dei fatti aveva solo 13 anni.

La denuncia di ben 19 pagine è stata riportata da DeadLine e racconta di come Diddy abbia costretto Jane Doe, ai tempi tredicenne, a praticare un rapporto con lui e un altro uomo mentre una donna guardava: i protagonisti sarebbero tutte celebrità.

Cercando un posto dove riposare, la querelante è entrata in quella che credeva essere una camera da letto vuota, così da potersi sdraiare per un momento“. Ma poco dopo in quella stanza sarebbe entrato anche Diddy, un altro uomo famoso e una donna famosa. “Combs si è avvicinato in modo aggressivo alla querelante con uno sguardo folle negli occhi, l’ha afferrata e le ha detto, ‘Sei pronta a fare festa!‘”. E ancora: “Combs ha poi lanciato la querelante verso un’altra celebrità maschile, la Celebrità A, che le ha tolto i vestiti mentre lei era sempre più disorientata“.

Diddy denunciato: “Avevo 13 anni. Costretta con un uomo e una donna famosi”

La denuncia è fin troppo dettagliata: mentre la celebrità maschile stava stupr4ndo la 13enne contro la sua volontà, Diddy e la celebrità femminile guardavano. Dopo è toccato al rapper approfittarsi della ragazzina mentre gli altri due guardavano. La donna vip, in tutto questo, non avrebbe mai partecipato attivamente, ma si sarebbe limitata a fare da voyeur. Ovviamente nelle 19 pagine della denuncia non è mai stata rivelata la loro identità che però potrebbe uscire fuori durante il processo.

Il tutto sarebbe avvenuto a una festa organizzata da Diddy dopo gli MTV Video Music Awards del 2000.

 

A vincere la categoria femminile degli MTV VMAs 2000 contro Britney Spears e Christina Aguilera è stata Aaliyah, un nome purtroppo recentemente associato a Diddy.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!