Diddy in carcere, trema Hollywood: vittime e complici tra le celebrità
23 Set 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 3 minuti
A quattro mesi dalla pubblicazione dei video in cui aggredisce selvaggiamente la sua ex, la cantante Cassie, Diddy è stato finalmente arrestato. Il famosissimo rapper è finito in manette con le accuse di traffico di esseri umani, racket e sfruttamento della prostituzione ed è stato messo sotto stretta sorveglianza nel Metropolitan Detention Center di Brooklyn per il rischio che si possa togliere la vita. I legali dell’uomo hanno chiesto la scarcerazione dietro cauzione per 50 milioni di dollari, ma i giudici l’hanno negata.
Dietro questo arresto però c’è il marcio di Hollywood e pare che molte celebrità adesso stiano tremando per la paura che i loro nomi vengano collegati al caso. Si parla di festini molto particolari, video in cui ragazzi e ragazze subiscono pressioni per fare atti con personaggi famosi vicini al rapper. E secondo alcune voci tra i ragazzi che appaiono nei video mentre vengono molestati e i molestatori ci sarebbero anche nomi celebri (ma questo non è ancora stato provato).
Secondo i media americani Diddy e le persone intorno a lui avrebbero anche registrato di nascosto uomini potenti intenti ad abusare di ragazzi e ragazze, al fine di ricattare questi personaggi e tenerli in pugno. Il potere di Sean Combs sarebbe stato così grande, che anche diverse celebrità pare avessero paura di finire nella tratta di esseri umani che gestiva il musicista, addirittura Britney Spears era terrorizzata…
Adesso Sean Combs è tenuto sotto stretta osservazione perché ritenuto a rischio suicidi0, ma sui social c’è chi pensa che la scomparsa del rapper sarebbe una vera fortuna per molti potenti che adesso rischiano grosso e che temono che Diddy parli.
Diddy e il silenzio di Hollywood: parla un esperto.
“Ex e attuali amici di Combs, sono rimasti in silenzio per paura. Lui rischia dai 15 anni all’ergastolo, ma dietro c’è molto altro e tanti a Hollywood lo sanno bene! Alcuni per sentito dire e altri perché hanno partecipato. – si legge su Fox News Digital – Alcuni vip che sono stati legati al rapper hanno parlato e tra questi ci sono 50 Cent, Aubrey O’Day, Kesha, Mary J. Blige e altri, ma tanti sono rimasti in silenzio, come ad esempio Jennifer Lopez, Ashton Kutcher e Jay-Z, nessuno dei quali è attualmente implicato nel procedimento penale).
Le celebrità tacciono perché hanno una paura allucinante che i loro nomi vengano legati a Combs. E, peggio ancora, temono che se lo tradissero, le cose potrebbero finire male, molto male. – ha detto Eric Schiffer, CEO di Reputation Management Consultants – C’è tanto marcio, e non mancano motivi per cui i conoscenti di Combs non hanno espresso il loro parere. A parte 50 Cent, la stragrande maggioranza dell’industria musicale e dell’intrattenimento è rimasta discretamente in silenzio o ha parlato solo a bassa voce riguardo alle voci che circondano P. Diddy.
Dietro le quinte sono successe cose raccapriccianti. Per adesso si parla di traffico di persone, presunta somministrazione di droghe e prostituzione, ma potrebbe esserci altro. Ma il vero scandalo è che la quantità di coloro che potrebbero essere complici – e quindi compromessi – per aver partecipato alle feste illecite di Diddy è sconcertante”.
Guys! Justin Bieber is a child victim of Diddy as exposed by Diddy’s ex-wife Kim Porter in her book 😭💔 pic.twitter.com/6BdCG53pxb
— – S (@SOLEXDARA) September 21, 2024