Denny Mendez, Romina Power e Milly Carlucci: cosa si vocifera nei corridoi Rai

Categorie: Tv
Giuseppe Candela questa settimana nel nuovo numero A Lume di Candela pubblicato su Dagospia ha parlato di dubbi e insistenze fra i corridoi Rai che riguarderebbero Denny Mendez, Romina Power e Milly Carlucci. Ma andiamo con ordine. Secondo Candela, Denny Mendez potrebbe tornare in Rai con un programma su Rai2 dal titolo provvisorio Star Bene Sul 2, un programma "branded content pagato dalla pubblicità da trasmettere al sabato mattina". Il nome dell'ex Miss Italia non sarebbe l'unico proposto, ma avrebbe molte possibilità.
"Fonti Rai fanno sapere che nulla è stato ancora deciso, il suo nome è sul tavolo ma non è l'unico. [...] L'ex Miss Italia è la compagna di Gimmi Cangiano, parlamentare di Fratelli d'Italia, ex fidanzato di Valeria Marini, già apparso in alcuni scatti social con Maria Rosaria Boccia. [...] Nelle scorse ore Cangiano e Mendez sono finiti nel mirino del Movimento 5 Stelle per la decisione di affidarle in provincia di Caserta la conduzione del Carditello Festival 2024".

Denny Mendez, Romina Power e Milly Carlucci: cosa si vocifera nei corridoi Rai

Se da una parte Denny Mendez scalpiterebbe per tornare in Rai, dall'altra Romina Power temporeggerebbe. Questo perché Carlo Conti la vorrebbe in gara al Festival di Sanremo insieme ad Albano, ma se lui è entusiasta all'idea, lei molto meno. "Il direttore artistico sarebbe pronto ad accoglierlo ma in coppia con l'ex moglie Romina Power. Quest'ultima però sarebbe molto dubbiosa, servirebbe un cachet importante per strappare il sì?", ha scritto Candela. Qualora Romina Power accettasse di tornare in gara si troverebbe molto probabilmente contro Elodie e Gaia. "La prima deve vendere i biglietti per riempire gli stadi, la seconda cerca la consacrazione dopo il tormentone estivo con Tony Effe "Sesso e Samba". Infine c'è un capitolo su Milly Carlucci che starebbe "insistendo" per far tornare la prossima primavera Il Cantante Mascherato.

"Gli ascolti tiepidi e i costi certamente non contenuti avevano convinto i vertici Rai a non produrre una nuova stagione de "Il Cantante Mascherato". Dopo il flop di ascolti de "Gli acchiappatalenti", Milly Carlucci, forte ora del successo indiscusso di "Ballando con le Stelle", è tornata alla carica per riportare i vip o presunti tale sotto le maschere più bizzarre. Lo ha detto tra le righe in alcune interviste, accennando anche alla possibilità di modifiche. A Viale Mazzini in molti si mostrano dubbiosi sull'operazione, Carlucci la spunterà?"