Demi Lovato ha visto gli UFO: “Loro mi proteggono. Basta chiamarli alieni, è un termine offensivo!”

09 Ott 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Demi Lovato e gli Alieni

Lo scorso luglio Demi Lovato ha fatto coming out dichiarando di essere una persona non binaria. Qualche giorno fa Demi ha fatto un’altra rivelazione, ma questa volta di tutt’altra natura. Pare infatti che la popstar americana abbia visto gli UFO.

“Sento che siamo noi i principali nemici di noi stessi, o almeno questo vale per me. Ho potuto vedere che c’è qualcosa lassù che veglia su di me. Cercano di proteggermi. Credo che sia importante parlarne anche perché fa crescere la nostra consapevolezza, la espande. Questo è quello di cui abbiamo bisogno per rendere il mondo un posto migliore.

Eravamo nel deserto e in pratica ho visto questa sfera blu a circa 15 metri di distanza, forse meno. Ed era come se fluttuasse sopra il terreno a 3 o 4 metri d’altezza, come se stesse mantenendo le distanze da me. È stata un’esperienza bellissima e incredibile”.

L’artista ha raccontato anche di un altro incontro con gli UFO: “Incontrarli ha cambiato il mio modo di vedere il mondo. Hai un sentore e all’improvviso quel sentore è confermato e questo cambia di sicuro la tua realtà. Ho stabilito un contatto con loro durante la festa per il mio 28° compleanno nel 2020 ed è stato strabiliante. Ho visto qualcosa apparire nel cielo sopra di noi, era una luce enorme che ha fatto quasi un punto interrogativo, prima di scomparire. Da quel momento ho iniziato a indagare di più su questo fenomeno e volevo fare un programma su questo argomento. Gli extra terresti vivono davvero fra di noi, sono esseri molto premurosi e intelligenti che stanno solo cercando di fare l’interesse migliore per il nostro pianeta”.

Demi Lovato: “Basta chiamarli alieni, è offensivo”.

“Loro non sono pericolosi, eppure c’è chi pensa che vogliano impadronirsi del nostro pianeta. Penso che se fosse davvero così l’avrebbero già fatto. Ma penso che dobbiamo smettere di chiamarli alieni, perché alieni è un termine dispregiativo. Ecco perché mi piace chiamarli extra terrestri”.

Ok, meglio che mi mordo la lingua e non dico nulla.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!