De Martino commenta la sua imitazione e i presunti flirt con Marcuzzi e Meloni
18 Nov 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Stefano De Martino oggi ha rilasciato una lunghissima intervista al Corriere della Sera dove ha parlato di televisione e di amore. Ha esordito parlando della sua imitazione proposta al GialappaShow e smentendo le voci che lo volevano irritato.
“Quella parodia mi fa molto ridere, mi regala una spocchia e una cattiveria che non ho. Cerco sempre di ridimensionare quello che mi succede. L’Auditel lo leggo al contrario: se facciamo il 25 per cento di share, diciamo che il 75 non ci ha guardato”.
Stefano De Martino, l’imitazione di Luigi Esposito a GialappaShow è geniale https://t.co/YeLKsR7Pbr #GialappaShow
— BICCY.IT (@BITCHYFit) October 22, 2024
Stefano De Martino: “A livello televisivo sono figlio di Maria De Filippi e Renzo Arbore”
“Maria è una donna molto intelligente, guardandola fare il suo lavoro mi sono appassionato anch’io. […] Televisivamente parlando mi sento suo figlio. La tv che mi piace è la tv che hanno fatto quando io non c’ero. Ne cito solo uno: tutto Arbore. Lui lo sento, ho questo privilegio. È attento alle cose che faccio, qualche giorno fa siamo stati al telefono 52 minuti”.
La conversazione si sposta poi su Belen Rodriguez, la showgirl che ha sposato e con cui ha fatto un figlio, Santiago. “Il fatto che sia stato sposato con una donna così bella ha creato attorno a me il falso mito che mi piace solo quel tipo di donna. Non è vero. Di lei mi affascinava la luce, l’ambizione, questa voglia di mondo che era la mia stessa voglia“. […] Come l’ho conquistata? Ballare insieme ha subito accorciato le distanze. È un peccato che oggi più nessuno balli un lento: sterno contro sterno, cuore contro cuore; si risparmia un sacco di tempo, l’invito a cena, l’approccio con il cuore in gola“.
I flirt con Alessia Marcuzzi e Arianna Meloni
De Martino ha poi smentito i presunti flirt con Marcuzzi e Meloni dimenticandosi però che Belen, giusto un paio di anni fa, lo aveva smentito. Piccoli dettagli.
“Alessia Marcuzzi? Sì, ogni mese ce n’è una nuova. Mentre è vero che mi piace frequentare persone più grandi di me, che hanno da insegnarmi qualcosa. Seguendo questo schema, però, dovrei uscire con le ottantenni!” […] Arianna Meloni? Abbiamo smentito entrambi. Io ho dovuto perfino cercarla su Google quando è saltata fuori questa cosa, non sapevo nemmeno che faccia avesse”.