De Lellis paparazzata con Tony Effe: “Una lunga notte insieme”

26 Giu 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

De Lellis vista con Tony Effe

Dopo la fine della sua storia con Carlo Gussalli Beretta, Giulia De Lellis è rimasta single per diversi mesi e lo scorso aprile ha ufficializzato la relazione con Giano Del Bufalo (il fratello di Diana). Anche con Giano l’amore è giunto al capolinea e adesso l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è libera… o forse no. Nel dubbio Giulia nel podcast della Salemi ha dichiarato che se fosse costretta a tornare con un suo ex fidanzato avrebbe scelto Andrea Damante: “Se devo decidere e sceglierne uno allora dico Andrea e così faccio felici tante persone, per la serie Damellis are back. Poi io e Andre ci conosciamo davvero troppo bene e so com’è stare con lui. Anche se ultimament non mi sopporta molto. Vabbè si scherza Andre quindi stai tranquillo“.

De Lellis beccata con Tony Effe a Napoli: “È nata una nuova coppia?”

Giulia è single, si diverte ed è libera di frequentare chi le pare e i paparazzi l’hanno beccata in compagnia di un noto cantante. L’ex gieffina del Grande Fratello Vip 2 è stata avvistata a Napoli insieme al rapper del momento, Tony Effe. Secondo il settimanale Chi i due hanno assistito al concerto di Geolier allo Stadio Maradona e dopo avrebbero passato una lunga notte insieme.

“La lunga notte napoletana. Vedi Napoli e poi…ti innamori. Giulia De Lellis, tornata single, e Tony Effe hanno trascorso una lunga notte calda nella città partenopea. Che è iniziata con il concerto di Geolier ed è proseguita in giro per il centro storico fino all’alba. È nata una nuova coppia?”.

Amicizia, chimica artistica o storia? Due settimane fa Tony Effe è stato visto a cena fuori a Milano insieme a Chiara Ferragni e anche in quel caso il settimanale Chi ha pubblicato gli scatti. Chiara però tramite la sua nuova bff Deianira Marzano si è affrettata a smentire i rumor di una possibile frequentazione e ha parlato di “amicizia”.

Una cosa è certa, Tony ha tante amiche!

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!