De Lellis e Fedez si sono sentiti: “Che messaggi si sono scambiati”

25 Set 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 3 minuti

De Lellis messaggi con Fedez

La saga dei dissing tra Fedez e Tony Effe sta regalando intrecci degni delle peggiori soap opera turche di Canale 5. Stando alle nuove rivelazioni che Fabrizio Corona a fatto a Gurulandia, Chiara Ferragni e Tony Effe si sarebbero sentiti per diverso tempo, così come Fedez e Talor Mega (loro sarebbero anche andati oltre), ma adesso in questa telenovela è stata tirata in ballo anche Giulia De Lellis, che fino ad oggi è rimasta in silenzio. Secondo Fabrizio, Giulia e Fedez avrebbero scambiato diversi messaggi prima che lei si mettesse con Tony Effe. Tra i vari scambi, pare che lo scorso luglio il rapper abbia mandato all’amica il testo originale di Allucinazione Collettiva, mentre sembra che l’ultimo sms Giulia lo abbia inviato durante il Festival del Cinema di Venezia.

De Lellis e Fedez amici di penna, parla Fabrizio Corona.

“Fedez ha deciso di pubblicare Allucinazione Collettiva dopo i dissing, ma era un pezzo scritto mesi prima. Ha fatto una bella operazione.  Ma andiamo per gradi. Tony Effe sta ufficialmente con Giulia De Lellis da pochi mesi. Fedez però si è scritto con lei per un lungo periodo, prima che lei iniziasse la storia con Tony. Se in amicizia o meno? Non voglio dare altre notizie. Però uno che va con tante ragazze, se scrive così con una ci sarà un motivo. Io la reputo brava, seria, capace, che si è costruita dal nulla. A me piace come persona e l’apprezzo così come tutti quelli che si creano uno spazio nel mondo dello spettacolo. Lei ha fatto tutto grazie alla sua creatività, è carismatica, capace. E comunque non è che non rispondeva a Fedez, gli rispondeva eccome.

Ricordate che lui è stato male in Calabria? Che cosa fa Fedez? Gli invia il testo della canzone, anzi, l’audio di Allucinazione Collettiva. Anche io ce l’avevo. Fede nei momenti deboli tira fuori al sua parte umana, lui non è solo il ragazzetto che va in giro con le belle ragazze.  Poi succede che la Lucarelli poche ore prima dell’uscita di Allucinazione Collettiva, spoilera il testo sui social. Chi le ha inviato il testo? Però va detto che Selvaggia ha pubblicato il testo originale, ma il pezzo è stato tagliato e modificato nel tempo. Fedez non ha tagliato la canzone quel giorno, m molto prima. Queste non sono cose che si fanno in poche ore, perché ci vuole del tempo per farlo.

Federico non ha voluto pubblicare un messaggio che Giulia gli ha scritto al Festival di Venezia, che erano all’amfar insieme. Cosa c’era scritto? Lei ha scritto a Fedez ‘perché non mi hai salutata?’. Però lui non l’ha pubblicato”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!