De Girolamo resta senza parole a Estate in Diretta: annuncio sul suo conto

09 Lug 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

De Girolamo spiazzata a Estate in Diretta

Dopo aver svelato i retroscena sul matrimonio di Giovanni Terzi e Simona Ventura e il chiacchierato lancio del bouquet, ieri Nunzia De Girolamo e Gianluca Semprini a Estate in Diretta hanno parlato di persone che decidono di diventare genitori non più giovanissimi. In studio hanno ricordato Gigi D’Alessio e Biagio Antonacci che sono diventati nuovamente padri a 57 anni, Robert De Niro che ha avuto il settimo figlio a 79 anni e Richard Gere che ha avuto un secondo figlio a 70 anni. Nunzia ha voluto fare gli auguri a D’Alessio: “Prima di tutto volevo fare i miei personali auguri a Gigi e alla sua compagna Denise per Ginevra, visto ch eè nata questa bellissima figlia. Ma secondo voi è bello avere figli da 50 anni in poi? va detto che l’aspettativa di vita è allungata e adesso sono in tantissimi a diventare padri e madri anche dopo i 50 anni, non è più una cosa così anomala“.

De Girolamo e la rivelazione fatta da Semprini: “Qualcuno ci sta pensando e non faccio nomi”.

Dopo gli auguri della conduttrice a Gigi D’Alessio, ha preso la parola Gianluca Semprini: “Abbiamo visto tutti questi vip che diventano genitori in età matura. Avere figli è sempre bello. Anche a 50 anni, ma a 60 o 70? Non diventano dei nonni poi? Comunque dico un’altra cosa adesso. Guardate che c’è chi ci sta pensando a fare altri figli. E chi ci sta pensando è qui dentro. Però non posso dire di chi si tratta nello specifico“.

La De Girolamo ha sgranato gli occhi e Rossella Erra è intervenuta: “Oddio che bello, Nunzia, sei tu?“. La presentatrice è rimasta senza parole, ma ha fatto cenno di sì con il capo. Nunzia ha quindi intenzione di diventare nuovamente mamma. L’ex deputata ha già una bambina, Gea, avuta nel 2012 dal marito Francesco Boccia, ex ministro per gli affari regionali e le autonomie nel governo Conte II.

Nunzia con Gianluca dietro le quinte dopo la fine della puntata…

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!