logo

Tv

Dayane Mello: i media brasiliani svelano la causa della morte del fratello Lucas

Fabiano Minacci 03/02/2021

article-post

Stamani Dayane Mello è stata informata dalla produzione del GF Vip della morte di suo fratello Lucas. La modella brasiliana dopo una lunga riflessione ha deciso di restare nella casa di Cinecittà, anche perché se fosse uscita avrebbe dovuto stare in quarantena e non avrebbe potuto riabbracciare i suoi cari. Poco fa i media brasiliani hanno svelato la causa della scomparsa del fratello minore della gieffina.

“Lucas Inácio Correa Mello, 27 anni, è morto martedì notte in un incidente sulla BR-470, a Lontras. È il fratello della concorrente del GF italiano, Dayane Mello. La morte è stata confermata dai familiari e dalle autorità. Secondo le informazioni fornite dalla Polizia Stradale Federale, l’incidente è avvenuto intorno alle 22:45, quando l’auto su cui si trovava Lucas avrebbe invaso la corsia opposta e si sarebbe schiantato frontalmente con un camion, sull’autostrada che collega Lontras al Rio do Sul, al Km 128. Lucas è morto sul colpo, era solo nel veicolo. Il camionista, un uomo di 55 anni, non ha riportato ferite. L’autostrada è rimasta chiusa per almeno tre ore, poiché il camion stava ostruendo la carreggiata. La polizia ha liberato la strada solo questa mattina. La concorrente del Gf ha deciso che resterà in gioco per il momento”.

Per il momento Dayane si sta facendo consolare dai suoi coinquilini, ma è giusto che resti libera di scegliere quello che vorrà fare anche nei prossimi giorni.

Dayane Mello informa i coinquilini della morte del fratello.

Potrebbe interessarti anche