Davide Maggio: “Credo che Milly non voglia Selvaggia a Ballando”

13 Lug 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Davide Maggio Selvaggia Lucarelli Milly Carlucci

Davide Maggio ieri sera ha tenuto una lunga diretta su Instagram e oltre ad aver parlato della nuova edizione Grande Fratello Vip ha citato anche Selvaggia Lucarelli che a ottobre tornerà su Rai1. Lo ha fatto parlando di Ballando con le Stelle che stando alle ultime indiscrezioni ha confermato in toto l’intera giuria.

“Io credo che Milly Selvaggia non la voglia” – ha esordito Davide Maggio – “Però credo anche che non abbiano la forza di dirle vattene. Questa è una mia sensazione. Anzi non è una sensazione, è più di una sensazione”.

Il giornalista ha poi rivelato che secondo lui alcune scene viste in trasmissione sarebbero state fatte per “mettere in difficoltà” proprio la Lucarelli, così da spingerla sempre di più verso la porta d’uscita.

Davide Maggio, Milly Carlucci gli assicura: “Giuria confermata? Se ne parlerà a settembre”

In un’intervista rilasciata proprio a Davide Maggio, la conduttrice di Ballando con le Stelle ha fatto chiarezza sulla nuova edizione:

“Ballando con le Stelle c’è. Adesso dobbiamo essere una certezza anche per solidità di ascolti, di piacere della gente di seguirci. Dobbiamo rinnovare il nostro patto di amicizia con il pubblico di Rai1. La giuria di Ballando con le Stelle? Di questo si parlerà a settembre e non adesso. Prima chiudiamo il cast, chiuso il cast parleremo di giuria. Selvaggia ha detto di essere stata riconfermata? Adesso è un momento in cui si dicono tante cose. Però ripeto prima cast e poi il resto. Il cast deriverà anche dal budget che ci affideranno che adesso non è ancora stato deciso. Stiamo avendo tantissimi contatti, tante persone straordinarie ci hanno detto di sì però bisogna vedere se abbiamo il denaro per chiudere quel certo gruppo di persone“.

Infine la conduttrice – sollecitata su Il Cantante Mascherato – ha risposto che di quella trasmissione se ne parlerà “dopo Capodanno”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!