Davide Maggio e Stefania Orlando litigano: “Perché non ti chiedo scusa”

25 Set 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Davide Maggio e Stefania Orlando

Davide Maggio qualche giorno fa ha etichettato l’affaire fra Stefania Orlando e Beatrice Luzzi “cose da lavandaie” e la conduttrice si è molto offesa.

Oggi sono stati entrambi ospiti di Myrta Merlino a Pomeriggio 5 e così Stefania Orlando ha colto la palla al balzo per affrontarlo e pretendere delle scuse. “A me e alla Luzzi ci hai dato delle lavandaie, ma potresti anche chiedermi scusa“. Scuse che però non sono arrivate, anzi. “Il mio discorso Stefania era un discorso generico, il fatto che tu ti senta colpita mi fa pensare che tu ti senta lavandaia. Che scuse vuoi se hai rispetto per le lavandaie?“. “Non mi sento una lavandaia, ma tu lo hai detto con un tono un po’ dispregiativo“, ha replicato lei sostenendo il rispetto per tutta la categoria delle lavandaie. “Sì sì e lo confermo [che lo ha detto con tono dispregiativo, ndr], non ti chiedo però scusa, è un’opinione“, le ha risposto Davide Maggio lasciandola visibilmente a bocca aperta.

Ah, lo confermi e non mi chiedi scusa? Sei un po’ maleducato. Un conto è un’opinione e un conto è un’offesa, tu l’hai detto con l’accezione negativa del termine“, gli ha risposto Stefania Orlando supportata da Roberta Ruiu, anche lei ospite in studio. “Ma se non ci fossimo noi tu di che parleresti? Devi arrivare a fine mese pure tu“, ha aggiunto attaccandolo. Una provocazione che non è affatto piaciuta a Davide Maggio che, comodo sulla sua poltrona, ha così tirato fuori le unghie.

“Se non parlassi di voi parlerei di altro, vedi io non ho bisogno del Grande Fratello per andare avanti cara Stefania, a differenza tua. Come non ho bisogno di canticchiare come quell’altra che sta parlando adesso [il riferimento è a Roberta Ruiu, ndr]. Non rimango un maleducato, rimango una persona che ha espresso un’opinione legittima. Per me lavandaia non è un’offesa, se tu la reputi un’offesa è un problema tuo. Le peggiori nemiche delle donne sono le donne”.

A questo punto è intervenuta anche Myrta Merlino che ha ristabilito l’ordine: “Davide parlava di una dinamica in modo critico, se avesse detto Stefania Orlando è una lavandaia lo avrei ripreso pure io“.
Davide Maggio dovrebbe avere più spazio in tv.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!