Davide Donadei per errore ferisce un’influencer, il video: “Trauma cranico”

21 Nov 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Davide Donadei in palestra

In queste ore sta diventando virale su Tik Tok e Twitter un video il cui protagonista è Davide Donadei. Questa volta non si tratta di una clip in cui l’ex gieffino si racconta nel nuovo reality The Social Home, ma di qualcosa di molto diverso.

Nel filmato si vedere il ragazzo che si allena in palestra e mentre tenta di appendersi ad un attrezzo, lo tira in testa alla povera influencer Barbara Gambatesa. Nel video si sente il tonfo e si vede Barbara cadere a terra e Davide Donadei correre immediatamente ad aiutarla. Adesso l’influencer sta bene ed è stata proprio lei a caricare il video, scrivendo: “Quel momento in cui lui ha provato a farmi fuori”. Un utente ha chiesto alla ragazza se si fosse fatta davvero male e lei ha ha risposto: “Trauma cranico e spostamento di alcune vertebre cervicali“.

In effetti la botta è stata forte, ma possiamo dire che le è andata comunque bene.

Davide Donadei sul GF Vip a Superguida Tv.

“Chi mi ha deluso e chi ho apprezzato dopo l’uscita dal GF Vip? Dall’esterno Daniele mi stava sulle scatole, poi invece l’ho rivalutato. Ci siamo parlati molto. Nessuno mi ha deluso in particolare. Mi è dispiaciuto solo il fatto che quella di Alberto sia stata l’unica nomination che ho ricevuto quando sono uscito. Io non avrei mai nominato Alberto, siamo stati molto vicini. Credo sia stata una strategia del gioco la sua, andare in nomination con me evidentemente era più facile. Il Grande Fratello Vip? Più che accettare questa esperienza io l’ho rincorsa nel vero senso del termine. Già un anno e mezzo fa si era presentata questa opportunità che però non era andata in porto. Ho passato questo anno e mezzo a rincorrere questo mio desiderio. Mi ero proposto per l’edizione 2021/2022. Cosa mi aspettassi da questa esperienza? Posso dire che sono entrato al GFVIP non aspettandomi grandi cose”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!