Daniele Doria si apre: “Non ho amici, mi prendevano in giro, anche qua mi sento solo”
18 Ott 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Daniele Doria ad Amici sta vivendo un disagio, quello di non sentirsi capito e accolto dai suoi compagni di classe. Una sensazione di solitudine che ha confessato anche alla sua compagna di classe Alessia Pecchia.
“Ci sono molte volte che mi chiudo in camera, ma non perché io mi voglia chiudere in camera, ma perché a volte è come se mi sentissi obbligato a venire in camera perché a volte, quando cerco di interagire, non mi sento ricambiato. Anche prima c’erano Cri e Ilan che stavano suonando e intorno c’erano Alessio, Rebecca, Luk3 ed io stavo da solo. Non so se il problema sono io. Voglio stringere un legame con qualcuno perché magari tramite quello riesco ad aprirmi con tutti gli altri”.
Parlando con Nicolò Filippucci, Daniele Doria ha poi aggiunto: “Non ho mai avuto tante amicizie nella mia vita, a volte la mattina mi sveglio e ho solo le notifiche delle app. Mi piacerebbe ricevere un ‘come stai?’ da qualcuno. La solitudine è ormai diventata una mia amica“.
Daniele Doria si apre: “Non ho amici, mi prendevano in giro, anche qua mi sento solo”
Alessandra Celentano, venuta a conoscenza di questo disagio, ha così deciso di regalare al proprio allievo una coreografia dal titolo Solo che potrebbe aiutarlo a sfogarsi e a mettere in danza il proprio malessere.
“Ho un senso di solitudine in generale” – ha continuato lui parlando con la propria insegnante – “Sono sempre stato abbastanza solo, ho passato un’infanzia complicata perché mi prendevano in giro perché facevo danza e c’era sempre il solito stereotipo del ballerino. Mi prendevano in giro sempre con le solite parole. Avevo paura del giudizio e non parlavo quindi con le persone“.
Daniele Doria ha solo 17 anni e ha tutto il tempo di trovare nel mondo il proprio spazio e la propria comunità.
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram