Damiano David annuncia l’album da solista con un nuovo look

09 Set 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

damiano david

Un po’ procuratore antimafia delle fiction Mediaset di metà anni novanta, un po’ attore di film per adulti retrò, Damiano David, con il nuovo look, ha annunciato l’uscita del suo progetto da solista togliendo dalla bio di Instagram ogni riferimento ai Maneskin.

Un po’ come Victoria (che ha debuttato da solista con Get Up B*tch! Shake Ya A$$ in collaborazione con Anitta), anche Damiano David sperimenterà la carriera solista. La speranza è che gli possa andare meglio della sua collega, sparita da ogni classifica mondiale nell’arco di 48 ore. In questo preciso istante che sto scrivendo l’articolo il singolo è presente solo ai piani bassi della classica Apple Music del Brasile e solo grazie alla presenza di Anitta, questo è chiaro.

Nel video promozionale Damiano David risponde “Everywhere” alla domanda posta dal tassista “Dove la porto?”, per questo motivo i fan hanno pensato che quella risposta possa essere il titolo del nuovo singolo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Damiano David (@damianodavid)

Damiano David, il primo singolo da fidanzato di Dove Cameron

Da tempo, il cantante sta con la collega Dove Cameron. Vero nome Chloe Celeste Hosterman, è un’attrice e cantante americana da circa 50 milioni di follower su Instagram. Ha debuttato grazie a Disney Channel interpretando il doppio ruolo delle due protagoniste della sitcom Liv & Maddie, ma nel corso della propria carriera ha recitato anche in numerose serie e altrettanti film. Fra i molti: DescendantsShamelessThe MentalistSoy Luna e Agents of S.H.I.E.L.D. Cameron è anche una cantante: ha pubblicato un album, tre ep e numerosi singoli, il più famoso è probabilmente Boyfriend.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!