Dal Grande Fratello ad Amici? Ex gieffino fa la proposta a Maria

14 Dic 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Dal Grande Fratello ad Amici

Se Shaila Gatta è passata da Amici di Maria al Grande Fratello, c’è un ex gieffino che si augura di fare il percorso inverso. Enzo Paolo Turchi ha lasciato la casa più spiata d’Italia esattamente un mese fa e adesso in un’intervista rilasciata a Superguida Tv ha ammesso di essersi pentito di quella scelta, ma ha anche spiegato che il suo fisico non reggeva più. Il noto coreografo ha poi detto che gli piacerebbe molto entrare a far parte della squadra di Amici. Enzo Paolo vorrebbe fare il professore nella scuola mariana, ma gli andrebbe bene anche partecipare nelle vesti di giurato per le sfide degli alunni.

Maria lo ascolterà?

Enzo Paolo, dal Grande Fratello ad Amici di Maria?

“Mi piacerebbe, non poco, ma moltissimo insegnare ad Amici, poter mettere a frutto la mia esperienza testimoniata da tutti i miei diplomi che mi sono guadagnato negli anni a partire da quello del teatro San Carlo di Napoli. Potrei dare tantissimo anche come giudice, dalla mia accademia sono usciti tanti ballerini di successo. – si legge su Superguida Tv – Io lavoro molto per gli altri e soprattutto per i giovani perché io posso offrire la mia esperienza di sessant’anni di carriera ma loro mi possono portarmi nel presente e nel futuro. Sì mi farebbe tanto piacere.

Mi ha convinto a partecipare il fatto che Grande Fratello è un reality attuale, l’avevo vissuto un po’ da fuori quindi sapevo che mi sarebbe potuto servire per potermi un pochino alleggerire dei problemi che mi porto dietro dall’infanzia dei quali non parlavo con nessuno, e parlarne mi ha dato moltissima forza. Il bilancio è molto positivo perché, come ho detto, sono riuscito a parlare di argomenti che da anni non riuscivo ad affrontare, e ne ho parlato con il pubblico e con i concorrenti quindi devo ringraziare GF, i miei coinquilini e gli spettatori che mi hanno dato una forza incredibile. Sicuramente mi sono pentito di aver abbandonato il gioco, però, il fisico non mi reggeva più, è stato veramente un sforzo incredibile. Oggi sto molto bene e quando rientro nella Casa per fare lezione, mi accorgo di quanto mi dispiace, però in quel momento è stato giusto”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!