Dagospia conferma Parpiglia: “Pier Silvio vuole Diletta Leotta a L’Isola dei Famosi”
25 Nov 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Diletta Leotta potrebbe essere la prossima conduttrice de L’Isola dei Famosi.
Il reality, nonostante durante l’ultima edizione condotta da Vladimir Luxuria abbia annaspato con gli ascolti, tornerà in primavera per la 19esima volta e proprio ieri sono partite le prime telefonate per formare il nuovo cast. Il primo nome contattato sarebbe quello dell’ex velina di Striscia la Notizia, Maddalena Corvaglia.
Come da titolo, però, a distanza di giorni Roberto D’Agostino di Dagospia ha confermato un’indiscrezione lanciata da Gabriele Parpiglia: nonostante il flop de La Talpa, Diletta Leotta può dormire sonni sereni perché sarebbe in pole position per condurre la nuova edizione de L’Isola dei Famosi. Lei, infatti, sarebbe l’unica cosa che Piersy avrebbe salvato del reality show investigativo.
“Flash, non facciamo drammi. La Talpa (che chiude in anticipo di tre settimane) è un reality sbagliato, un format che non funziona. Insomma, Diletta Leotta non ha colpe. Così pare che Pier Silvio – dopo la disastrosa conduzione di Vladimir Luxuria – abbia intenzione di far condurre alla rifattissima sicula (i parenti la riconosco grazie alla voce) L’Isola dei Famosi 2025“.
Diletta Leotta e Loris Karius attenzionati per L’Isola dei Famosi
Parole molto simili a quelle scritte da Gabriele Parpiglia la scorsa settimana: “Forse, nel naufragio del Titanic – Talpa si salva proprio la Leotta che è stata apprezzata sia dagli inserzionisti che dalla dirigenza Mediaset. In un primo tempo si era parlato di Elenoire Casalegno, (inviata dell’ultima edizione) al posto di Luxuria (ipotesi poi naufragata). Però, quest’ultima potrebbe sedersi in studio accanto al confermato Dario Maltese, che lo scorso anno ha condiviso il ruolo di opinionista con Sonia Bruganelli, oggi concorrente criticatissima di Ballando con le stelle, di cui Mediaset stessa non sente la mancanza“. Gabriele Parpiglia, oltre il nome di Diletta Leotta, nel suo articolo ha fatto anche quello di Loris Karius in qualità di naufrago.
Se La Talpa non è andata bene non è certamente colpa di Diletta Leotta, ma lei, a mio avviso, è stata proprio uno dei punti deboli dell’edizione e promuoverla alla guida di un altro reality show, per di più in diretta, credo che sia una mossa troppo azzardata. La vedo molto più adatta come inviata in loco, se proprio deve esserci.
Il papabile cast
Loris Karius (Gabriele Parpiglia)
Maddalena Corvaglia (Deianira Marzano)
Diletta Leotta verso la conduzione de L’Isola dei Famosi: i lavori in corso https://t.co/ZKbXvkHRe9 #Isola #LaTalpa
— BICCY.IT (@BITCHYFit) November 21, 2024