Cuccarini, la Rai le ha offerto un programma: la risposta di Lorella

08 Giu 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Cuccarini in Rai

Gli ultimi anni di Lorella Cuccarini in Rai non sono stati fortunatissimi. Sappiamo tutti com’è finita l’avventura con Alberto Matano a La Vita in Diretta e quella con Heather Parisi a Nemicamatissima. Lorella poi è tornata a Mediaset, accolta da Maria De Filippi ad Amici e da tre anni è siede dietro al bancone dei professori della scuola mariana.

Adesso pare che in Rai abbiano fatto un’offerta allettante alla conduttrice. Secondo Dagospia a Viale Mazzini per ‘la più amata dagli italiani’ avrebbero messo sul piatto un programma pomeridiano nello spazio lasciato da Oggi è Un Altro Giorno di Serena Bortone e anche alcune prime serate. Pare però che Lorella abbia rifiutato l’offerta, decidendo quindi di restare a Mediaset.

Cuccarini e l’offerta della Rai: “Un programma pomeridiano e delle prime serate”.

“Dopo essere stata brutalmente rimossa dalla conduzione de La Vita in Diretta su Rai1, per lasciare spazio al solo Alberto Matano in pieno governo M5s-Pd quando l’adesso desaparecido Vicenzo Spadafora era deus ex machina in Rai, Lorella Cuccarini ha trovato una nuova dimensione professionale ad Amici, spopolando fra le nuove generazioni allevate a pane e Maria de Filippi.

A quanto si dice, complice il nuovo assetto politico a Viale Mazzini, a Lorella sarebbe stato offerto di tornare in Rai per sostituire Serena Bortone nello spazio pomeridiano di Rai1, oltre a condurre varie prime serate. – si legge su Dagospia – Ma la showgirl avrebbe risposto picche per restarsene – ottimamente – nella sua nuova casa a Mediaset”.

Scelta più che comprensibile. Il programma pomeridiano infatti si scontrerebbe con il fortissimo pomeriggio di Canale 5 (Beautiful, Uomini e Donne e Amici). Inoltre la conduttrice ad Amici ha saputo ritagliarsi il suo spazio e nel ruolo di professoressa è perfetta. Maria, i colleghi, il pubblico, tutti apprezzano Lorella e il lavoro che fa con i suoi ragazzi. Quindi perché lasciare un posto che le ha portato solo soddisfazioni?!

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!