Crollo di Shaila in una lite con Lorenzo, urla e accuse: “Pronto a chiduere”

14 Nov 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 3 minuti

Crollo di Shaila Gatta

Nuove tensioni tra Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta. Helena Prestes e Shaila ieri hanno avuto un confronto e la brasiliana le ha riportato una confidenza di Lorenzo. Secondo quanto dichiarato da Spolverato, infatti, lui sarebbe infastidito dal saperla felice fra le braccia di un altro uomo. Una notizia che ha spiazzato Shaila, che ha poi chiesto spiegazioni al suo partner. Lorenzo ha negato tutto e ha dato della bugiarda ad Helena, ma a Shaila è rimasto il dubbio e questo ha portato ad un crollo durante la notte.

Lorenzo nel pomeriggio si è riunito con i suoi amici e si è lamentato della Gatta: “Lei è immune, le ho prese io le nomination per lei. Io faccio del bene, l’ho spinta a chiarire anche con Amanda. Fosse per me adesso lascerei andare tutto e mi vivrei tutto come ho iniziato. Ma come fa a credere ad Helena? Manco fosse una di voi, una sua amica, è Helena! Come fa a non fidarsi di me? Prima di andare a dormire stamani mi diceva ‘Helena ti guarda con gli occhi a cuore’. Poi oggi c’ha parlato ed è cambiata. Com’è possibile?! Lei nemmeno a fatto fermentare, non ha metabolizzato, ha creduto a lei e basta. Oggi io non la riconosco. Tutta sta roba parte perché lei non mi crede e crede a Helena!“.

Il crollo di Shaila Gatta: “Mi mi porti all’esasperazione”.

L’ex velina ha poi spiegato a Lorenzo di non aver messo in dubbio la loro storia, ma ha anche aggiunto che all’inizio ha creduto in parte ad Helena. Lorenzo ha finto di non sentire ed ha accusato Shaila di non credere abbastanza nella loro relazione, a qual punto lei ha avuto un crollo nervoso e si è messa a gridare: “Perché non ascolti ca**o? perché non ascolti? Ca**o. Ma c’hai 30 anni, ma com’è possibile? Tu non ascolti, io non ce la faccio più, tu porti una persona allo stremo. Porti gli altri allo stremo. Mi fai sempre sentire sbagliata. Sei pronto a chiudere. Tu stai per chiudere una conoscenza perché non mi sono fidata su una cosa di te. Mi pari Mario Merola“.

Quando Shaila ha nominato ‘o re della sceneggiata’ Lorenzo è sbottato: “Non mi dire Mario Merola! Mi ferisci. Allora io penso che sei falsa! Non pensi che Mario Merola me l’ha detto un bambino da piccolo e mi ha picchiato dicendo ‘tu sei un Mario Merola’. Se è successo? Sì!”.

Questa roba di Mario Merola è così folle e surreale che fa il giro e diventa geniale.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!