Cristina Quaranta svela quanto ha guadagnato al Grande Fratello
30 Ott 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Cristina Quaranta ieri pomeriggio è stata ospite a Verissimo da Silvia Toffanin dove ha ripercorso la sua carriera, i suoi grandi amori e il suo ultimo lavoro.
“Gestivo un negozio di tende al mattino e la sera facevo la cameriera, mi piace tantissimo questo mestiere perché mi fa stare a contatto con le persone. Interagisco con le persone ma non entro nel personale: è uno spazio solo mio. E lavorare in un ristorante di cucina romana con tutti i romani mi ha reso felicissima. Tornerò a fare la cameriera. Facciamo pranzi e cene, tutti i miei colleghi sono ragazzi molto giovani. Se hanno visto il Grande Fratello? Non lo so”.
L’ex volto di Non è la Rai ha confermato di essere una donna senza peli sulla lingua parlando anche di soldi.
Cristina Quaranta: “Al Grande Fratello ho guadagnato quanto guadagno in un anno e mezzo al ristorante”
“Ho fatto il Grande Fratello per i soldi, quello che guadagno al Grande Fratello lo avrei guadagnato in un anno e mezzo al ristorante quindi perché no. E poi mi sono riposata un po’ perché alla fine nell’ultimo anno facendo due lavori non avevo tempo per riposarmi! Per cui ho pensato ‘vado a riposarmi in una casa dove non faccio nulla!’.
Sì, mi sono riposata a livello fisico ma a livello mentale è stata una tragedia. Avere a che fare con dei doppiogiochisti ipocriti è stata dura, lì sono furbi. A me piacerebbe essere astuta ma invece non lo sono, è già tanto che son durata un mese!”.
Considerando che lo stipendio medio di un cameriere (fonte: Google) oscilla intorno ai 1200 euro, fate voi il calcolo.
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram