Cristina Plevani: “I genitori di Pietro Taricone mi chiesero di non parlare di lui. Rapporti pessimi”
11 Lug 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
A 10 anni di distanza dalla scomparsa di Pietro Taricone, Cristina Plevani si è sfogata fra le pagine del settimanale DiPiù confessando che con il Guerriero del Grande Fratello – una volta terminato il reality – i rapporti si freddarono bruscamente.
“Pietro era il maschio dominante. Trasmetteva serenità e sicurezza mentre io, purtroppo, ero fragile come un cristallo. Le cose, tra noi, non funzionarono. Pensavo che saremmo potuti rimanere almeno amici dopo la fine del programma. Invece no. Dopo l’uscita da parte sua raccolsi soltanto indifferenza”.
Cristina Plevani ha poi svelato un aneddoto sulla famiglia di Pietro, che le chiese di mantenere riservatezza.
“Dieci anni fa la sua famiglia mi chiese di non nominarlo. E così faccio. Non parlarne, però, non mi pesa perché i miei rapporti con lui erano pessimi. Non potrò mai dire cosa penso di lui”.
Ed infine:
“Sorrido quando leggo le parole dei miei ex coinquilini che lo ricordano. Può parlare di Pietro Marina La Rosa perché è l’unica che, dieci anni fa, è potuta andare al funerale. Vivendo a Roma, credo che lei fosse la sola ad avere un rapporto stretto, di amicizia, con Taricone”.