Cristiano Malgioglio offeso con Simona Ventura: “Non me lo aspettavo”

12 Ott 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Cristiano Malgioglio contro Simona

Super Simo pare abbia fatto arrabbiare Cristiano Malgioglio. I due hanno lavorato in più occasioni insieme, come quando il cantautore è sbarcato nella settima edizione de L’Isola dei Famosi o quando è apparso a Quelli che il Calcio e successivamente ad X Factor per selezionare i giovani concorrenti del talent che andava in onda in Rai. Il giurato di Tale e Quale e la conduttrice negli anni sono anche diventati amici, proprio per questo motivo lui si è indispettito quando ha scoperto di non essere stato invitato al matrimonio di Simona Ventura e Giovanni Terzi.

Gabriele Parpiglia ieri nella trasmissione di Francesco Fredella, Protagonisti, in onda su RTL 102,5 ha rivelato: “Lui è offeso con Simona Ventura. Come mai? Perché lei non l’ha invitato al suo matrimonio, ma è molto offeso“. Fredella ha anche provato a chiamate il paroliere, che però non ha risposto, perché era in sala trucco per la puntata di Tale e Quale Show.

Cristiano Malgioglio e il botta e risposta con Simona Ventura.

Quello raccontato da Parpiglia non è un rumor, una semplice voce di corridoio, infatti Cristiano Malgioglio al tavolo di Che Tempo Che fa ha avuto un botta e risposta con Simona Ventura, alla quale ha detto: “Io non sono stato invitato al suo matrimonio. Non me lo aspettavo dato che è una mia grande amica. Le ho sempre voluto bene e mi aspettavo l’invito“.

La presentatrice ha subito risposto: “Ti ho invitato, ma ci mancherebbe“. Il cantante di Mi Sono Innamorato di Tuo Marito è sbottato: “Nessun invito tesoro. E a chi l’ha mandato scusa? Perché io non ho ricevuto niente te lo posso assicurare“.

Simona ha cercato di uscire dicendo: “Non è che l’ho mandato io personalmente“.

Malgy se la sarà sicuramente legata al dito. Ma secondo voi l’invito è stato mandato davvero come ha detto Simona Ventura?
Nel dubbio…

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!