Gossip
Cristiano Malgioglio e Britney Spears: “Quella volta nel 2018..”
Fabiano Minacci 09/01/2022
Cristiano Malgioglio è stato confermato anche nella giuria di Tali e Quali Show, spin off ufficiale di Tale e Quale Show.
Anche in questo programma ovviamente il paroliere ha dato il meglio di sé e dopo l’imitazione di Britney Spears (proposta da Carlotta Serra) ha raccontato un aneddoto o – come dice lui – anneddoto con due N.
“Britney Spears è l’artista migliore di tutte ha rivoluzionato il pop. Io ho avuto la fortuna di averci a che fare, ben due volte. La prima durante il programma di Raffaella Carrà e la seconda volta nel 2018 a Parigi, ero andato a vedere un suo concerto. Era agosto, era un caldo incredibile. Purtroppo però non ho potuto godermi il suo show a pieno perché c’era una zanzara che mi ha morsicato dappertutto e avevo un prurito! Era una zanzara davvero pericolosa!”.
Nulla a che vedere con il ghiacciolo offerto a Lady Gaga, ma Cristiano Malgioglio è perfetto nei suoi racconti trash-surreali con le dive della musica americana.
Malgioglio parla dei suoi incontri con Lady Gaga: “Si è mangiata un mio ghiacciolo” https://t.co/JNXYbrxFpO #TaleeQualeShow
— BICCY.IT (@BITCHYFit) September 18, 2021
Cristiano Malgioglio: “Britney Spears la migliore di tutte”
Quello su Britney Spears è un aneddoto probabilmente romanzato ma che potrebbe essere vero, dato che nell’agosto del 2018 ha davvero tenuto due concerti a Parigi in occasione del suo Britney Live In Concert.
“Lady Gaga è una cosa a parte, Britney Spears è un’altra cosa”.
Malgioglio e l’aNNeddoto su una zanzara pericolosa#TaliEQuali #taleequaleshow pic.twitter.com/OT87DJ8f4e— Cinguetterai (@Cinguetterai) January 8, 2022
Ecco una preview dell’imitazione:
Carlotta Serra nei panni di @britneyspears con “…Baby one more time” 👧
Il vostro giudizio?#TalieQuali pic.twitter.com/LmFs09k9CZ— Tale e Quale Show (@taleequaleshow) January 8, 2022
MA MALGIOGLIO ERA AL CONCERTO DI BRITNEY SPEARS CON ME A PARIGI NEL 2018. CREPO 🤣👑✈️ #TalieQuali pic.twitter.com/mFW8Z68EpY
— 🔸ꜱɪᴍᴏɴᴇ.ᴘ.ᴇ.ʀ🔸 (@SimoJeanP) January 8, 2022