Cristiano Iovino in treno parla di Ilary Blasi, una giornalista riporta tutto
01 Nov 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti
Nell’ultimo anno Cristiano Iovino è stato al centro di due grossi casi, quello della separazione di Ilary Blasi e Francesco Totti e della lite con Fedez in discoteca (con annessa presunta rissa per strada). Raggiunto da giornalisti e inviati di Striscia la Notizia e de Le Iene, il personal trainer ha sempre risposto con un no comment a qualsiasi domanda. Alla giornalista Maria Elena Barnabi però è capitato un colpo di fortuna quando nei giorni scorsi si è trovata Cristiano Iovino in treno con lei. La giornalista ha fatto qualche domanda all’uomo del caffè, che ha dichiarato di essere stato “messo in mezzo da Ilary”.
Cristiano Iovino, le rivelazioni della giornalista sul settimanale Gente.
“Mi parla del perché lui non vuole farsi intervistare («Io voglio stare fuori da tutto, mi faccio i cavoli miei», dice), dei progetti che aveva ma poi è arrivato la pandemia e sono saltati tutti. […] Gli vien da ridere quando gli dico che sono appena stata a La vita in diretta a parlare dello scoop di Gente su Francesco Totti e Marialuisa Jacobelli, la giornalista che a noi ha rivelato di avere una relazione col Pupone. «Non capisco perché lei lo abbia ammesso!», dice lui. «Proprio tu parli, che hai raccontato che avevi una relazione con Ilary?», gli rispondo. Lui ride, dice «non parlo», e poi sussurra: «Ilary mi ha messo in mezzo».
E da come pronuncia quell’Ilary, a voce bassa e spezzata – io poi già son sorda, con il rumore del treno rischio di non capire niente – ecco dicevo da come dice quella parola lì, e lo fa con lo sguardo sfuggente, mi viene da pensare che lui di Ilary un po’ si fosse invaghito. E che la cosa lo abbia un po’ scottato.
La riservatezza di questo ragazzo sulla questione Fedez-ultras è invece tombale: nonostante le telecamere di sicurezza del palazzo in cui vive abbiano filmato Fedez e i suoi amici ultras che lo picchiano a sangue, lui non ha sporto denuncia. Pare che ci sia stato anche un accordo economico tra le parti: Fedez avrebbe lo avrebbe pagato per stare zitto”.
Fedez, il video dell’aggressione a Cristiano Iovino. L’agguato al personal trainer del 22 aprile scorso in via Traiano, a Milano. #ANSA pic.twitter.com/AsdqJgZOxF
— Agenzia ANSA (@Agenzia_Ansa) May 27, 2024