Cristiano Iovino a Striscia la Notizia: “Dente rotto e soldi da Fedez?”

07 Ott 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Cristiano Iovino a Striscia

Per mesi ha tenuto banco il caso della lite in discoteca tra Fedez e Cristiano Iovino e dell’aggressione al personal trainer sotto casa sua. Si è detto e letto di tutto, sono stati anche mostrati dei filmati (dove però si vedeva poco o nulla e a stento si riconosceva l’uomo del caffeuccio di Ilary Blasi), ma adesso il protagonista della vicenda è stato intercettato da un inviato di Striscia la Notizia.

Nei giorni scorsi dall’inchiesta sulle curve e sugli ultras è anche spuntata una ricostruzione riportata dal quotidiano Il Giorno: ““Bloccavano Fedez e ha detto “ma perché devi fare così“ e tipo lo spingeva..ha detto “va inc. succede così“, gli fa “ma che c… vuoi“ e Fedez gli ha dato uno schiaffo. Rosiello si è messo in mezzo l’ha messo subito a terra, mentre era a terra l’amico di questo qua gli ha dato una cinquina ..so che erano con un altro rapper, Taxi B… Poi non so per quale motivo questi qua hanno cominciato…”. E ancora: “Fedez voleva andare subito a parlare e Rosiello gli fa “guarda che questo qua non è che vuol parlare…“. Rosiello era sul lavoro con Taxi B e c’erano i buttafuori di Taxi B. Questo qua l’hanno spaccato…è normale sto lavorando che fai mi spingi? E pensare che Fedez questo qua l’ha fatto male, ha perso qualche dente, si è rotto qualcosa…niente”.

Cristiano Iovino ai microfoni di Striscia la Notizia.

Ma davvero – come riportano alcune testate – Fede avrebbe detto: “Lasciatemi stare che lo ammazz0! Io sono di Rozzano”? Valerio Staffelli ha consegnato il tapiro d’oro a Cristiano Iovino e gli ha chiesto se è stato pagato dal rapper milanese e soprattutto se è vero che ha perso uno o più denti. L’uomo del caffè della Blasi ha dichiarato: “Non è vero. A me il dente non l’ha rotto nessuno: se c’è stato un dente rotto, non era il mio. Se Fedez ha comprato il mio silenzio? Ma quali soldi, magari”.

Stasera a Striscia la Notizia andrà in onda il servizio completo.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!