Cricca, nella settimana fuori da Amici è tornato single: le sue parole

20 Gen 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Cricca

Cricca è tornato single.

Quando è entrato nella scuola di Amici di Maria De Filippi lo scorso settembre era felicemente fidanzato e lo è stato tutti questi mesi. Ma quando dopo aver perso una sfida esterna con lo sfidante Jore è tornato a casa sua, le cose sono cambiate. La sua ragazza si è mostrata fredda e nel parlarle ha capito che forse sarebbe stato meglio chiudere la relazione.

A raccontarlo è stato proprio Cricca una volta rientrato nella Casetta di Amici.

“Mi dice ‘voglio stare con te’. Ma la mattina dopo mi guarda e mi fa ‘dobbiamo parlare’. Mi ha detto, ‘chiariamo sta situazione, perché ti vedo e ti sento distante e freddo’. E quindi niente, abbiamo parlato e lei mi ha chiesto ‘ti interesso ancora come prima, provi ancora qualcosa?’. Tutte ste cose qui. E io non potevo dirle di sì. Quindi anche lei mi ha detto che era da un po’ – perché non ci sentivamo da settembre e ci sentivamo dieci minuti al giorno – e quindi mi ha detto: ‘mi stavo abituando a vivere da sola. Il tuo arrivo improvviso mi sta scombussolando la vita, di nuovo’. Quindi mi ha detto ancora ‘voglio che siamo convinti tutti e due’. E io le ho detto ‘Allora stoppiamola qui. Perché di forzare sta cosa non ha senso‘”.

Ecco il video:

Cricca rientra ad Amici e affonda Valeria: “Che ti serva da lezione”

Il cantante è rientrato ad Amici vincendo una sfida contro Valeria. A giudicare la sfida è stato Paolo Giordano che ha dato a lui la vittoria. Niente di “strano” se non fosse per l’affondo del cantante nei confronti di Valeria subito dopo presa la maglia. “Che ti serva da lezione, magari. L’unica cosa che ti posso dire. Non sbaglierai più. Poi faremo un featuring quando finiremo“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!