Cosa nascondono Helena e Lorenzo: “Ecco cosa riguarda il segreto”

29 Nov 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Cosa nascondono Helena e Lorenzo

Nonostante Alfonso Signorini e gli autori continuino a fare finta di nulla, da settimane nella casa del Grande Fratello ci sono dei sussurri su un segreto. Sono diversi i gieffini che sono a conoscenza ci confidenze che la Prestes ha fatto loro su lei e Spolverato, qualcosa che è successo prima dell’inizio del reality. Ma quindi cosa nascondono Helena e Lorenzo? Dalle frasi dei concorrenti è facile ipotizzare che si tratti di un flirt, ma potrebbe non essere così.

Biagio D’Anelli su TikTok ha dichiarato che la cosa – stando alle sue informazioni – avrebbe a che fare con un’amicizia tra Spolverato e un uomo noto nel mondo della moda, che pare si sia invaghito del gieffino, ma questo ovviamente è solo un rumor. Sul tema poco fa è intervenuta anche la più nota gossippara di Instagram, Deianira Marzano, che ha spiegato che la presunta frequentazione tra la Prestes e Spolverato non ha a che fare con questo mistero che aleggia nella casa e che per qualche strana ragione non viene mai nemmeno menzionato dal conduttore (e un motivo ci sarà).

Cosa nascondono Helena e Lorenzo? Le parole di Deianira.

Su Instagram Deianira Marazano ha spiegato che il chiacchieratissimo (sui social) segreto della Prestes e Spolverato riguarda il loro “lavoro” (perché messo tra virgolette?), attività lavorativa che a quanto pare condividono (quindi cose legate al mondo della moda?): “Cosa nascondono Helena e Lorenzo? I due hanno un segreto… spero che presto venga fuori e che vengano scoperti! Mi fa troppo ridere che alcuni pensino che il segreto sia una relazione tra Elena e Lorenzo, ma no, assolutamente! Anche se magari c’è stato qualcosa in passato, non è questa la cosa a cui mi riferivo. Il segreto riguarda tutt’altro: cose legate al loro “lavoro”, che condividono e che gli altri non sanno. No, no, niente relazione!“.

Alfonso lunedì ne parlerà?

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!